Il videogioco di Tecmo Koei “Attack on Titan” è stato per il momento annunciato solo per le console Sony ma sembra che il gioco susciti un grandissimo interesse da parte dei giocatori.
Tecmo Koei potrebbe quindi cambiare idea e pensare all’uscita anche su Xbox One? Durante il Tokyo Game Show, i nostri colleghi di Dualshocker hanno avuto modo di parlare con Hisashi Koinuma, produttore del gioco, chiedendogli quindi se l’azienda avrebbe riconsiderato l’uscita su Xbox One, in caso di numerosi feedback positivi.
La risposta è stata interessante. Tecmo Koei, afferma Koinuma, si sta al momento concentrando per rendere disponibile il gioco in Giappone. In oriente, considerando la popolarità di PS4, l’uscita avverà solo sulla console next gen Sony.
In occidente, invece, se i giocatori risponderanno con numerosi feedback positivi, in seguito all’uscita su PS4, potrebbero esserci chance di portare il gioco anche su altre piattaforme. In ogni caso non facciamoci troppe illusioni, si tratta comunque solo di ipotesi che verranno valutate solo in seguito all’uscita del gioco in occidente.
Fonte: Dualshockers
STALKER 2 è appena uscito e già sono disponibili delle mod che rendono il titolo…
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…