Il videogioco di Tecmo Koei “Attack on Titan” è stato per il momento annunciato solo per le console Sony ma sembra che il gioco susciti un grandissimo interesse da parte dei giocatori.
Tecmo Koei potrebbe quindi cambiare idea e pensare all’uscita anche su Xbox One? Durante il Tokyo Game Show, i nostri colleghi di Dualshocker hanno avuto modo di parlare con Hisashi Koinuma, produttore del gioco, chiedendogli quindi se l’azienda avrebbe riconsiderato l’uscita su Xbox One, in caso di numerosi feedback positivi.
La risposta è stata interessante. Tecmo Koei, afferma Koinuma, si sta al momento concentrando per rendere disponibile il gioco in Giappone. In oriente, considerando la popolarità di PS4, l’uscita avverà solo sulla console next gen Sony.
In occidente, invece, se i giocatori risponderanno con numerosi feedback positivi, in seguito all’uscita su PS4, potrebbero esserci chance di portare il gioco anche su altre piattaforme. In ogni caso non facciamoci troppe illusioni, si tratta comunque solo di ipotesi che verranno valutate solo in seguito all’uscita del gioco in occidente.
Fonte: Dualshockers
Se Stellar Blade fosse stato un gioco Naughty Dog la procace protagonista come sarebbe apparsa?…
Dove vedere esattamente tutte le prossime partite della Serie A nel 2025? Ecco l'accordo che…
Le strategie tra Sony e Microsoft sembrano non incontrarsi mai: due rette parallele per le…
Tra i giochi in coop Left 4 Dead e Helldivers 2 sono tra le esperienze,…
Marvel Rivals è già pieno di skin entusiasmanti, e altre ne usciranno stando ai leak,…
C'è una nuova terribile truffa in Italia che sta iniziando a mietere le prime vittime…