Attesa esclusiva Playstation rinviata, la nuova data

Purtroppo ci troviamo davanti ad un’altra notizia non proprio delle migliori. L’esclusiva Playstation subisce un rinvio della data d’uscita

Triste notizia per i giocatori che ancora una volta dovranno sedersi e attendere l’arrivo di un’esclusiva Playstation tanto sperato. Infatti, da poco, è stato annunciato il posticipo di un titolo adattato al mondo felino. Un gioco la cui uscita è stata posticipata di alcuni mesi. I giocatori credevano che ormai mancasse poco tempo, in quanto nell’ultimo annuncio la data condivisa era imminente e sempre più vicina.

esclusiva Playstation rinviata nuova data
esclusiva Playstation rinviata nuova data (fonte playstation)

Purtroppo però le cose sono cambiate a seguito di un Tweet di preciso, in cui Playstation ha affermato che questo gioco sarà oggetto di ritardo. Non ha voluto fare però nessun comunicato ufficiale, molto probabilmente per cercare di evitare di innalzare un polverone sull’intera questione. Playstation Plus, riguardo al tema novità, ha cambiato qualche regola per i giochi sopra i €30.

L’esclusiva Playstation che tanto aspettavamo rinviata

Inoltre, per 60 titoli, è arrivato un ultimatum decisivo nello store. Si è riusciti a scovare il commento relativo a questo rinvio e a divulgare la notizia. Sono ormai passati due anni dal momento in cui Stray era stato presentato per console come PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Inoltre era il 2021 l’anno in cui il gioco in questione fu mostrato in modo ufficiale. Lo scopo dello sviluppatore BlueTwelve è decisamente alla portata di molti, in quanto il suo obiettivo è quello di dare la possibilità ai giocatori di vivere un’esperienza unica proprio come fanno i gatti”.

esclusiva Playstation rinviata nuova data
esclusiva Playstation rinviata nuova data (fonte playstation)

Sappiamo inoltre altri dettagli su questo gioco in cui è presente un gatto fuori dal normale e che ha il compito di esplorare una città cyber robotica. Cercando in ogni modo di trovare la strada di casa, avvalendosi dell’aiuto di un drone, il famoso b-12. Un gioco decisamente molto particolare, ma che subisce un rinvio proprio come fanno la maggior parte dei titoli in quest’ultimo periodo.

Non resta quindi che mettersi l’anima in pace e continuare a pazientare. Aspettare notizie riguardo ai giochi sembra diventato quasi uno sport ma, d’altronde, non è facile riuscire a rispettare le tempistiche quando c’è tanto caos in diversi settori merceologici. Speriamo solo che vado tutto bene quanto prima, per adesso se ne riparlerà per la primavera del 2022.

Gestione cookie