La punta del Borussia Dortmund Pierre-Emerick Aubameyang è il nuovo ambassador ufficiale di PES League.
“Ho avuto modo di verificare in prima persona la passione per PES 2017 osservando i fan del gioco nella mia visita a Gamescom, e sono orgoglioso di essere parte del progetto Ambassador ideato da Konami”, ha dichiarato Aubameyang per l’occasione.
“PES League è una incredibile evoluzione per il gioco, permettendo ai giocatori di PES di tutto il mondo di sfidarsi tra loro. Essere stato scelto per lavorare con un team così straordinario è fantastico, e non vedo l’ora di condividere le mie idee per fare evolvere la serie e permettere ad un pubblico sempre maggiore di apprezzare l’incredibile gameplay del gioco. Questo per PES League è solo un punto di inizio e ci saranno alcuni grandi annunci in futuro che vi consiglio di non perdere”.
PES League è stata ideata da Konami nel 2001 come un torneo nazionale in Francia, e successivamente allargata come un torneo mondiale.
L’evento 2016/17 sarà ancora più grande con ogni giocatore che cercherà di rappresentare la sua nazione al meglio contendendo il titolo al campione in carica, Rachid Tabane – il primo giocatore nella storia del torneo a riconfermarsi per due anni consecutivi. Tutte le incredibili sorprese ed i dettagli della PES League di quest’anno saranno resi noti a inizio dicembre.