Ovviamente su COD Warzone si può aumentare il rateo, un dato fornito dal rapporto uccisioni/morti. Vediamo come migliorarlo
Prima di tutto è possibile affermare che la maggior parte dei giocatori possiede un rateo negativo e quindi al di sotto del numero 1. Visto che si tratta di una media calcolata nel totale di tutte le partite giocate a Warzone, non è proprio semplice provare a modificarlo in positivo. Infatti bisogna tener conto anche che, quando si ha iniziato a giocare per la prima volta, ogni utente doveva ancora far pratica con nuove armi non livellate ottenendo un rapporto kill/death molto basso. Ricordiamo poi che si tratta di un elemento utile al matchmaking.
Il rapporto tra numero di uccisioni e numero di morti subite nel corso di una partita, prende quindi il nome di rateo uccisioni/morti in Warzone, oppure anche come K/D. Il rateo K/D è un numero che sta proprio ad indicare la bravura di un giocatore nel corso delle partite del Battle Royale. Il risultato è dato da una media tra il numero di uccisioni e quello delle morti.
Come aumentare il tuo rateo in COD Warzone
Ma come si possono dominare gli scontri e riuscire a portare a casa un numero più alto di uccisioni? Sicuramente è possibile decidere di giocare “in meta”, le migliori armi del gioco, pure di utilizzare i loadout a disposizione come quelli di True Game Data, Moonryde, JGOD e POW3R. È molto importante non avere mai troppa fretta nel cercare di aumentare il proprio rateo in quanto si tratta di un momento in cui poi un giocatore è inserito all’interno di lobby dove è possibile trovare dei giocatori molto più forti. Per questo è necessario rispettare i propri tempi e cercare di migliorare in modo costante, permettendo al proprio k/d di riuscire ad avvicinarsi quanto più naturalmente possibile al numero tanto sperato e magari anche superarlo.
Il gioco utilizza questi numeri per la creazione di lobby equilibrate, in modo da realizzare squadre al cui interno sono presenti utenti con un un k/d simile. Riuscire ad aumentare il rateo è un’operazione molto lenta. Ogni giocatore deve provare a dare il meglio di sé nelle partite, cercando di concludere ogni incontro con un numero più alto di uccisioni morti. Tutto ciò non sta a significare che gli utenti devono cercare in tutti i modi di eliminare quanti più nemici possibili, tre uccisioni sono più che sufficienti nel caso in cui si muore una volta soltanto. Impara a mirare bene, non avere fretta quando giochi ed a studiare l’ambiente circostante per avere un vantaggio. Vedrai che tassello dopo tassello migliorerai a vista d’occhio.
Leggi anche -> Mortal Kombat 11, personaggio di Invincible tra i personaggi?
Leggi anche -> Xbox Game Pass, le prime novità per questo giugno
LINK UTILI
- CLICCA QUI PER PS5 CON LETTORE 499€
- CLICCA QUI PER PS5 ALL DIGITAL 399€
- PAD DUALSENSE
- CUFFIE PULSE 3D
- STAZIONE RICARICA DUALSENSE PS5
- CAMERA PER PS5
- ABBONAMENTO PS PLUS 12 MESI
- RESIDENT EVIL VILLAGE
- CHIVALRY 2
- MASS EFFECT LEGENDARY EDITION
- RATCHET & CLANK RIFT APART
- GOTHAM KNIGHTS
- DEATHLOOP
- RETURNAL
- MARVEL SPIDER-MAN
- DEMON’S SOULS
- FIFA 21
- PES 21
- THE LAST OF US PARTE 2
- CYBERPUNK 2077
- CoD Cold War
- FAR CRY 6
- MORTAL KOMBAT 11
- NBA 2K21