Ovviamente su COD Warzone si può aumentare il rateo, un dato fornito dal rapporto uccisioni/morti. Vediamo come migliorarlo
Prima di tutto è possibile affermare che la maggior parte dei giocatori possiede un rateo negativo e quindi al di sotto del numero 1. Visto che si tratta di una media calcolata nel totale di tutte le partite giocate a Warzone, non è proprio semplice provare a modificarlo in positivo. Infatti bisogna tener conto anche che, quando si ha iniziato a giocare per la prima volta, ogni utente doveva ancora far pratica con nuove armi non livellate ottenendo un rapporto kill/death molto basso. Ricordiamo poi che si tratta di un elemento utile al matchmaking.
Il rapporto tra numero di uccisioni e numero di morti subite nel corso di una partita, prende quindi il nome di rateo uccisioni/morti in Warzone, oppure anche come K/D. Il rateo K/D è un numero che sta proprio ad indicare la bravura di un giocatore nel corso delle partite del Battle Royale. Il risultato è dato da una media tra il numero di uccisioni e quello delle morti.
Ma come si possono dominare gli scontri e riuscire a portare a casa un numero più alto di uccisioni? Sicuramente è possibile decidere di giocare “in meta”, le migliori armi del gioco, pure di utilizzare i loadout a disposizione come quelli di True Game Data, Moonryde, JGOD e POW3R. È molto importante non avere mai troppa fretta nel cercare di aumentare il proprio rateo in quanto si tratta di un momento in cui poi un giocatore è inserito all’interno di lobby dove è possibile trovare dei giocatori molto più forti. Per questo è necessario rispettare i propri tempi e cercare di migliorare in modo costante, permettendo al proprio k/d di riuscire ad avvicinarsi quanto più naturalmente possibile al numero tanto sperato e magari anche superarlo.
Il gioco utilizza questi numeri per la creazione di lobby equilibrate, in modo da realizzare squadre al cui interno sono presenti utenti con un un k/d simile. Riuscire ad aumentare il rateo è un’operazione molto lenta. Ogni giocatore deve provare a dare il meglio di sé nelle partite, cercando di concludere ogni incontro con un numero più alto di uccisioni morti. Tutto ciò non sta a significare che gli utenti devono cercare in tutti i modi di eliminare quanti più nemici possibili, tre uccisioni sono più che sufficienti nel caso in cui si muore una volta soltanto. Impara a mirare bene, non avere fretta quando giochi ed a studiare l’ambiente circostante per avere un vantaggio. Vedrai che tassello dopo tassello migliorerai a vista d’occhio.
Leggi anche -> Mortal Kombat 11, personaggio di Invincible tra i personaggi?
Leggi anche -> Xbox Game Pass, le prime novità per questo giugno
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…
Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…
Non perderti per nulla al mondo questo nuovo videogioco gratis appena resi disponibile che ti…
C'è stato un aggiornamento importante che riguarda il mondo dei videogiochi con Playstation 2 che…
Non perdere neanche un altro minuto e approfitta di questa promozione incredibile per tutti i…
Quando una serie TV cancellata manda in onda l'ultimo episodio c'è sempre un po' di…