Auto distrugge negozio di videogiochi, è la seconda volta – VIDEO

I livelli di sfortuna che si possono raggiungere nel corso della propria esistenza sono variabili ma ciò che è successo a questo negozio di videogiochi sembra aver bisogno di un qualche incantesimo o di un esorcismo per essere risolto.

Perché se ti devastano i reparti una prima volta e tu decidi di trasferirti e con un meccanismo di strana coazione a ripetere arriva qualcun’altro che ti devasta i reparti nello stesso modo un’altra volta, è il caso di cominciare a pensare a spargere forse un po’ d’acqua santa, di sale o a bruciare qualche chilo di foglie di salvia per effettuare un rito di purificazione a 360 gradi. O in alternativa dichiarare bandiera bianca e fare come Blockbuster ma senza sparire del tutto, semplicemente arrivando là dove le auto non possono arrivare: su internet.

auto negozio videogiochi
Auto dentro il negozio (videogiochi.com)

La strana storia di questo negozio di videogiochi arriva da Twitter e a raccontarla non è stato solo il proprietario ma anche un utente che ha deciso di condividere sui social dell’uccellino azzurro il video delle telecamere di sorveglianza del negozio in questione in cui a un certo punto si vede sfrecciare un minivan grigio scuro metallizzato. La spiegazione dell’incidente non è però quella che potreste immaginare.

Un negozio di videogiochi con il McDrive?

Il breve video che circola sui social dura appena 15 secondi ed è ripreso dalla telecamera di sorveglianza che si trova dietro le casse di un punto vendita Gameco, Missouri, Stati Uniti del sud est. Il negozio appare vuoto tranne per un ragazzo che si trova dalla parte opposta rispetto all’ingresso e alla grande vetrata che improvvisamente il minivan in retromarcia sfonda attraversando tutte le corsie dalla PS3 fino alla Nintendo Switch. Il ragazzo si sposta all’ultimo. E per quanto sembri tutto devastato in realtà, dato che per questione di sicurezza ormai nessun negozio di videogiochi tiene effettivamente i dischi dentro le cover in esposizione, i danni sono stati paradossalmente limitati.

negozio videogiochi
Gameco (videogiochi.com)

L’aspetto stranamente comico è che questo stesso negozio, come raccontato dall’utente che ha diffuso il video, era già stato oggetto di un incidente di questo tipo. Con una più che discreta dose di filosofia, dal profilo Facebook del negozio Gameco di Joplin coinvolto in questa strana serie di incidenti è arrivato anche un piccolo resoconto che riguarda la persona che era alla guida: una signora anziana che ha accidentalmente innestato la retro anziché la marcia avanti e che si è trovata poi con l’acceleratore bloccato.

Negozio di videogiochi versus auto

Dallo stesso profilo, arriva anche l’annuncio che il negozio è ovviamente chiuso al momento per ristrutturazione ma è proprio il testo del messaggio affidato a Facebook che ci ha fatto sorridere: “va bene ragazzi abbiamo capito volete il drivethru!“. Perché quando per la seconda volta e dopo aver traslocato qualcuno ti entra nella vetrina è il mondo che ti dice qualcosa. magari potrebbe essere ora di avviare una partnership con McDonald o KFC.

Gestione cookie