Naughty Dog ha lavorato molto su The Last of Us: Remastered e Uncharted 4: A Thief’s End, e oggi ci deve essere stato qualche importante passo avanti per quanto riguarda la programmazione, considerando il clima di festa trapelato da alcuni tweet. Il game director Bluce Straley è stato piuttosto esplicito nell’elogiare la sua squadra tecnica, come potete vedere nel suo tweet alla fine dell’articolo dove scrive: “Programmatori Naughty Dog = maghi”.
Neilan Naicker di Dynamics Artist risponde a tono, dichiarando: “Quei programmatori di Naughty Dog vengono dalla luna“.
Christian Gyrling, programmatore capo, definisce “incredibile” qualsiasi cosa sia avvenuta e twitta la sua felicità per essere circondato da un team di persone appassionate e talentuose.
La cosa più interessante però è scoprire che gli avanzamenti tecnici non si limiteranno a The Last of US: Remastered per PS4, ma sono bensì destinati ad influenzare anche a Uncharted 4!
E’ molto piacevole vedere dei programmatori ottenere meritate lodi, considerando che solitamente coloro che lavorano direttamente sul codice possono essere definiti “eroi non celebrati” del settore videoludico.
Naughty Dog programmers = wizards. #TLOUremastered
— Bruce Straley (@bruce_straley) June 28, 2014
Today ended on a really good note. It’s awesome to be surrounded by talented and passionate people. #NaughtyDog #TheLastOfUs #PS4
— Christian Gyrling (@cgyrling) June 27, 2014