Il nuovo film degli Avangers lascia tutti con il fiato sospeso. Una fine inaspettata colpirà Spidermen: il web sorpreso resta a bocca aperta.
Gli Avangers continuano ad appassionare milioni di spettatori in giro per tutto il mondo, con sempre più spettatori in attesa del sequel pronto a lasciare tutti, di nuovo, col fiato sospeso. Per Spider-Man c’è in programma un finale a dir poco inaspettato, con gli utenti in rete che sono rimasti tutti stupiti: scopriamo che cosa succederà.
Sono sempre di più le persone al mondo appassionate alle pellicole del Marvel Cinematic Universe, che possono vantare una vasta gamma di personaggi iconici dei fumetti e che da diversi anni popolano i maxi schermi dei cinema di tutto il mondo.
Inoltre le pellicole degli Avangers sono in grado di stupire con le loro spettacolari sequenze d’azione e gli effetti speciali in grado di lasciare tutti a bocca aperta, unendo i fan di ogni singolo supereroe in un unico lungometraggio. Adesso tutti aspettano con ansia la nuova pellicola, che dovrebbe riservare una sorpresa per Spider-Man.
Avangers, tutti con il fiato sospeso per il nuovo film: cosa succederà a Spider-Man
Come tutti ormai sapranno, Marvel sembra voler puntare anche sullo Spider-Man di Andrew Garfield in Avangers ed in queste ore sta spopolando una nuova commovente teoria che riguarda proprio la stella che ha recitato in The Amazing Spider-Man. Secondo questa teoria, condivisa in lunghe linee dal sito specializzato The CosmicCircus, il Peter Parker di Andrew Garfield avrà un lieto fine, andiamo quindi a vedere di cosa si tratta ed in cosa consiste.
Secondo gli ultimi rapporti Kevin Feige avrebbe contattato sia Andrew Garfield che Tobey Maguire per interpretare nuovamente il supereroe in ‘Spider-Man in Avengers: Secret Wars‘. Stando alle indiscrezioni i protagonisti del nuovo film sarà un team formato da un nuovo gruppo di Avangers del Multiverso.
Infatti il ragazzo pare potrà finalmente vivere il suo lieto fine con Gwen, o meglio una nuova variante del personaggio reclutato nel multiverso per sconfiggere Kang il Conquistatore. A dare indizi in tal senso ci aveva pensato l’evoluzione della storia in Spider-Man: No Way Home, che ha indicato come si è evoluta la storia del supereroe interpretato da Andrew Garfield dopo i tragici eventi di The Amazing Spider-Man: il potere di Electro.
Per gli appassionati però ci sarà ancora molto da aspettare visto che Avangers: Secret Wars vedrà la luce solamente a maggio 2027 secondo gli ultimi rumors. Inoltre la pellicola farà partire un soft reboot del MCU con la Marvel che in questa maniera vuole festeggiare il 20esimo anniversario della saga, chiudendo tutte le trame rimaste aperte fin ad oggi. Adesso quindi per i fan non resta che aspettare ulteriori anticipazioni nei prossimi mesi, visto che per la pellicola ci vorrà ancora del tempo.