Prima di diventare Abby in The Last of Us stagione 2 di HBO avete già apprezzato Kaitlyn Dever in un altro grosso gioco Playstation.
Ci sono delle IP semplicemente troppo importanti e grosse per non spostare gli equilibri ogni volta che se ne parla o che vengono mostrate. Playstation ne vanta parecchie, anche se nell’ultimo lustro ha faticato e anche parecchio a gestirle e infatti è da tempo che gli appassionati del mondo del gaming che hanno investito su una PS5 si lamentano della poca varietà di titoli first party.
Quest’anno ci sono stati i fallimenti di Foamstars e di Concors, chiuso pochi giorno dopo il lancio fallimentare, e poi il lancio di titoli certamente non esaltanti come Rise of the Ronin e Stellar Blade. Soltanto l’ultimo videogioco di Astro Bot ha convinto critica e giocatori, vendendo tantissime copie e ottenendo soltanto pareri positivi o quasi.
Ma la ferita peggiore è senza dubbio quella relativa alla gestione di uno dei marchi più importanti nell’enorme portafoglio Playstation, ovvero The Last of Us. Una IP che ha esordito su PS3 con un mezzo miracolo, stupendo e commuovendo tutti. Per poi arrivare con un sequel tanto potente quanto controverso, e diversi remake di cui si sentiva più o meno il bisogno. E ora arriva anche la seconda stagione della serie HBO.
Ci ha visto davvero lungo HBO quando ha scelto di aprire una collaborazione con Playstation e soprattutto con i creatori del videogioco e della sua storia, tra tutti ovviamente Neil Druckmann, per confezionare una serie che fosse quanto più possibile potente e vicina, ma anche diversa, al materiale originale. E dopo il successo enorme della prima stagione, con Bella Ramsey nei panni di Ellie e Pedro Pascal come Joel Miller, ecco che ora sta arrivando il sequel.
Nella seconda stagione vedremo tanti personaggi nuovi ma su tutti spicca ovviamente quello di Abby, che sarà interpretato dall’eccellente giovane attrice Kaitlyn Dever. L’attrice nata a Phoenix, in Arizona, il 21 dicembre 1996 vanta una lunga carriera alle spalle con tanti film e serie di pregio. Inizialmente individuata dai fab come interprete perfetta di Ellie, ora vestirà i panni della sua nemica numero uno, Abby.
Ma prima di comparire nella seconda stagione della serie di The Last of Us, Kaitlyn Dever ha già lavorato con Playstation. Ha infatti dato la voce e fatto il motion capture per il personaggio di Cassie Drake, figlia di Nathan e Elena, alla fine di Uncharted 4: Fine di un ladro.
L'anno prossimo sarà di certo l'anno di almeno una nuova console. Ma accanto alla molto…
Con meno di 17 euro è possibile portare a casa ben 10 incredibili videogiochi con…
Un cambiamento storico nel mondo dei videogiochi con la necessità di dover pagare e anche…
Alcuni bonus vengono richiesti dai cittadini direttamente ad INPS ma questo è invece forse molto…
I Soulslike sono un genere che sta prendendo piede sempre più piede al punto tale…
Non perdere altro tempo e scarica subito questo particolare titolo in cui sei chiamato a…