Avete pochissimo tempo per riscattare questi due giochi gratis

C’è soltanto una cosa migliora di un videogioco gratis. Ovvero ben due videogiochi gratis. Dovete però fare in fretta!

Non è di certo il miglior momento della storia dell’umanità per spendere cifre importanti sulle proprie passioni, anzi. Stiamo vivendo un periodo piuttosto complesso, di completa e totale recessione, di svalutazione della moneta e di diminuzione del potere d’acquisto da parte dei consumatori. Ed ecco una somma che prima bastava per coprire tutto, e anche qualche piccolissima coccola qua e là, ora non basta neanche per i beni di prima necessità.

Due giochi gratis ora
Oggi disponibili due giochi gratis (Videogiochi.com)

Da questo punto di vista sono sempre di più che sui social e online raccontano di aver deciso, o meglio di essere costretti, a prendersi una bella pausa dal mondo dei videogiochi. Diventa assolutamente fondamentale in questo senso, quindi, trovare un modo per continuare a giocare senza spendere denaro. Uno dei modi più importanti per farlo è certamente recuperare vecchi titoli, che magari stanno marcendo nelle nostre librerie digitali, o anche fisiche, e che aspettano solo che li giochiamo. E poi ci sono delle realtà che rimpinguano le selezioni di videogiochi offrendo dei titoli assolutamente gratuiti.

Due giochi gratis su Steam da oggi

Da oggi potete recarci su Steam e riscattare ben due videogiochi gratis. Non ha di certo bisogno di presentazioni la piattaforma di Valve, che ormai domina in lungo e in largo il gaming su PC. E non solo, grazie alla portabilità di Steam Deck, che sta permettendo al marchio di imporsi anche sul mercato mobile. Ebbene da oggi potete aggiungere gratuitamente due videogiochi alla vostra libreria Steam. Stiamo parlando di:

Giochi gratis
Steam regala due titoli a tutti (Videogiochi.com)
  • Black Desert. Un MMORPG che è stato giocato da oltre 20 milioni di appassionati negli ultimi anni, e che in questo momento vanta quasi 65.000 valutazioni perlopiù positive su Steam. Il titolo sviluppato e pubblicato da Pearl Abyss vanta uno stile di combattimento ben studiato e un art design ispiratissimo.
  • Figment. Un gioco single player molto particolare, sviluppato e pubblicato da Bedtime Digital Games. Il prodotto porta il giocatore in un mondo onirico, dove musica, arte ed enigmi ambientali si mescolano perfettamente.

Entrambi i giochi sono gratis da questo momento, ma lo saranno solo e soltanto fino alle 19:00 del 9 marzo. Pertanto vi suggeriamo di riscattarli subito, per non rischiare di perderli!

Ricordiamo che sta per arrivare un gioco atteso da oltre 2.5 milioni di persone, e che ci sono grandi aggiornamenti per chi attende STALKER 2.

 

 

 

Gestione cookie