Avremo un bambino o una bambina? Ora il gender revel si fa su GTA V – VIDEO

Sta facendo discutere e anche parecchio il video di una coppia di neogenitori che scoprono se sarà un maschio o una femminuccia su GTA V.

Ormai GTA V è diventato un vero e proprio fenomeno di massa, che da oltre un decennio accompagna i pomeriggi e le notti insonni di milioni e milioni di videogiocatori in tutto il pianeta, intrattenendo e divertendo tutti con modi sempre nuovi e modalità che semplicemente sono folli. E che aumentano di giorno in giorno davanti ai nostri occhi.

Gender Reveal su GTA
Avremo un bambino o una bambina? Ora il gender revel si fa su GTA V – VIDEO – Videogiochi.com

Sebbene ovviamente in tantissimi abbiano comprato questo prodotto per la storia principale, che in questo prodotto ci ha messo letteralmente nei panni di tre personaggi estremamente strambi e sopra le righe come Franklin, Trevor e Michael, con le loro storie folli che si sono intrecciate tra rapine, tradimenti e scelte morali pesanti, il gioco si è mantenuto così longevo grazie alla sua componente online.

Tra i server RP in cui ognuno assume una certa identità e un ruolo nella città, ad esempio quello di poliziotto che controlla che nessuno commetta crimini, e le strambe modalità con delle sfide di tutti i tipi e via via sempre più folli, tra gare di macchine, sparatorie e combattimenti corpo a corpo di ogni tipo. Ora però GTA V è stato usato per un motivo veramente folle.

Maschio o femmina: ce lo dice GTA V

Nelle ultime settimane vi abbiamo riportato di come qualcuno stesse usando GTA V per trasmettere delle partite illegalmente e in modo gratuito online. Ora però il titolo di Rockstar è stato usato per un motivo ancora più strambo e folle, anche se fortunatamente non illegale.

Gender reveal online
Maschio o femmina: ce lo dice GTA V – Videogiochi.com

Una coppia di content creator brasiliani ha usato il videogioco infatti per fare un gender reveal, una di quelle cerimonie che negli ultimi anni sono diventate sempre più famose e in cui viene annunciato se i neogenitori stiano aspettando la nascita di un bambino o di una bambina attraverso l’uso di palloncini rosa o blu. Vi ricordiamo intanto che anche chi ha una PS5 può giocare al Game Pass con questa novità.

“Gli hater parlano, ma sembra che a entrambi sia piaciuta come sorpresa, quindi lasciateli stare”, ha scritto una persona sotto il video. Un utente poi usa lo slogan del momento: “Abbiamo avuto il gender reveal in GTA 5 prima di GTA 6”. Qualcuno poi ha scritto che “Si sono conosciuti tramite GTA RP, è giusto che anche il loro bambino venga presentato così”.

Gestione cookie