Il team di sviluppo di Back 4 Blood ha finalmente ascoltato tanti giocatori che aspettavano alcune delle funzioni appena aggiunte nell’update di dicembre.
Back 4 Blood è un gioco che tutti noi conosciamo per essere concentrato sul multiplayer anche se ci sarebbe in teoria una modalità a singolo giocatore, che però gli stessi sviluppatori non hanno mai dotato delle stesse caratteristiche, proprio per convogliare tutti nella bolgia degli scontri in co-op.
Tutto questo è cambiato con il nuovo aggiornamento che finalmente rende un po’ meno triste la vita di chi affronta gli zombie in solitaria. E non necessariamente con una connessione attiva. Ma l’aggiornamento è in realtà ricco sotto tutti i punti di vista lavorando anche su un miglioramento perché gioca su PC.
Back 4 Blood, che si era ricavato una sua bella finestra di uscita proprio ad Halloween, è tra i titoli migliori di quest’anno. Soprattutto se amate giocare in co-op. Quelli di Turtle Rock Studios, infatti, hanno creato una esperienza che dà il meglio di sé proprio se viene condivisa con altri. Per dovere di completezza probabilmente il team di sviluppo aveva anche implementato una versione single player, che però era una versione zoppa e triste del multiplayer. In pratica potevate solo giocare ma non vi portavate a casa nessuna ricompensa, non trovavate nuovi equipaggiamenti, nuove armi, nuove carte. Un passatempo in attesa di trovare i compagni giusti.
Tutto questo è in parte cambiato proprio con l’aggiornamento di dicembre cui il team ha dedicato un lungo post sul sito ufficiale del gioco. Tra i cambiamenti più importanti ci sono sicuramente proprio quelli che aggiungono alcune ricompense anche alla modalità singolo giocatore, anche se con almeno due grosse limitazioni: in modalità single player non ci sono le carte dei potenziamenti e l’equipaggiamento non può essere modificato. C’è da dire però che non è più obbligatorio giocarlo online. E’ evidente come questi cambiamenti, insieme a molti contenuti nell’update, sono il frutto di un feedback da parte dei giocatori che Turtle Rock Studios ha ascoltato e continua ad ascoltare.
Leggi anche -> Fortnite ha creato un nuovo evento tutto natalizio
Leggi anche -> New World, calo dei giocatori: Amazon ammette di aver sbagliato
Modificare il proprio gioco non è mai semplice ma il team di Back 4 Blood ha adottato una politica di rapporto aperto con la community che anche in questo update viene nominata e ringraziata per il contributo dato alla revisione della prima stesura dell’aggiornamento.
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…