Bloodborne è un titolo della FromSoftware estremamente difficile, ma non per un bambino di 5 anni, che lo ha terminato nel giro di 21 ore.
Il suo nome è Ezra Fox, un bambino di 5 anni che ha iniziato a giocare a Bloodborne senza più fermarsi. Racconta la sua avventura il padre Robbie, che ha documentato tutti i suoi progressi su Twitter.
Robbie è un appassionato di soulslike e ha giocato a tutti i più famosi titoli del genere, come la trilogia di Dark Souls, Sekiro e, per l’appunto, Bloodborne. Suo figlio Ezra, di soli 5 anni, è cresciuto abituato a osservarlo giocare, chiedendo ripetutamente di poter provare.
Il padre è sempre stato restio, finché un giorno, finalmente, ha deciso di dargli un’opportunità per vedere come se la sarebbe cavata.
Ezra è un bambino appassionato di videogiochi, quindi possedeva già una buona manualità, ma il risultato del piccolo esperimento è andato oltre ogni aspettativa.
Il bambino amante di Hollow Knight e Ratchet & Clank ha stupito suo padre e il mondo del web.
Leggi anche —> Il trailer fan made di Bloodborne 2 su PS5 – VIDEO
Come ha fatto un bambino a finire Bloodborne?
Fin dall’introduzione del gioco, Ezra ha dimostrato di possedere ottimi riflessi e di riuscire a dodgiare, correre ed attaccare con grande abilità. È riuscito a finire il gioco in appena 21 ore, distribuite nel corso di tre settimane.
C’è da fare una specifica dovuta: non è stato aiutato. Il padre ha confermato di aver lasciato al bambino la sua libertà, facendolo esplorare autonomamente. Si è soltanto sbilanciato a indicargli la strada nelle rare volte in cui ha finito per perdersi. Ezra, dopotutto, non sembrava assolutamente interessato alla lore e ha continuato a saltare le scene di dialogo per l’intera durata della partita: perdersi ogni tanto era prevedibile.
Ha sconfitto tutti i boss opzionali, divertendosi con la supervisione del padre e non demordendo mai.
Ma riguardo agli incubi? Robbie afferma che Ezra non ha mai avuto difficoltà a distinguere il vero dall’immaginario, non lasciandosi influenzare dai mostri raccapriccianti che ha dovuto affrontare.
Un’avventura fantastica che ha sicuramente accresciuto il loro rapporto padre e figlio, che ha fatto il giro del mondo e ci ha raccontato di un bambino che si è rivelato un vero prodigio. La sua storia ci insegna a giocare con pazienza e a divertirci, sempre.
EZRA HAS OFFICIALLY BEAT BLOODBORNE!
I don’t want to hear Game Journalists or Writers complain again about difficulty in games!
We don’t need “Easy modes” in every game! If my 5 year old can do it, so can you!
Please like/retweet because he deserves it! And follow to see more! https://t.co/SAnxaJi4uR pic.twitter.com/6iiRUCU6um
— RobbieFox 🎮⚽ (@RobbieFox1) April 29, 2021
Leggi anche —> Il processo di Fortnite continua con Apple: ora anche i V-Bucks presi di mira
LINK UTILI
- CLICCA QUI PER PS5 CON LETTORE 499€
- CLICCA QUI PER PS5 ALL DIGITAL 399€
- PAD DUALSENSE
- CUFFIE PULSE 3D
- STAZIONE RICARICA DUALSENSE PS5
- CAMERA PER PS5
- ABBONAMENTO PS PLUS 12 MESI
- RESIDENT EVIL VILLAGE
- CHIVALRY 2
- MASS EFFECT LEGENDARY EDITION
- RATCHET & CLANK RIFT APART
- GOTHAM KNIGHTS
- DEATHLOOP
- RETURNAL
- MARVEL SPIDER-MAN
- DEMON’S SOULS
- FIFA 21
- PES 21
- THE LAST OF US PARTE 2
- CYBERPUNK 2077
- CoD Cold War
- FAR CRY 6
- MORTAL KOMBAT 11
- NBA 2K21