Un bambino è nato con ben tre peni, una rarissima condizione medica che è definita trifallia e che non è mai stata registrata prima.
Il corpo umano è un posto incredibilmente particolare. Spesso sottovalutiamo l’incredibile complessità e l’enorme mole di possibili errori e problemi che potrebbero insorgere nel nostro organismo di giorno in giorno. Mentre impulsi elettrici viaggiano, succhi gastrici demoliscono, cellule si suicidano per fare spazio ad altre, sangue viene filtrato e purificato. Insomma, parliamo di un organismo complesso, che può certamente presentare delle variazioni e delle mutazioni, spesso anche gravi. Come quella che affligge un piccino nato poche ore fa, che è unico al mondo. Infatti si parla di un bambino nato con tre peni, che è diventato il primo caso di trifallia mai registrato nella storia della medicina. Un essere veramente unico.
LEGGI ANCHE —> Amazon capitola e ammette di sapere che gli autisti urinano nelle bottiglie
Il bambino con tre peni è nato in Iraq e immediatamente ha destato l’interesse della comunità scientifica. Mai prima di ora, infatti, era stato registrato un caso medico del genere. Si conoscevano degli esempi di difallia, ovvero di persone nate con due peni, ma mai con tre. Ecco perché il bambino ha fatto immediatamente notizia, con il New York Post che ha immediatamente consultato i medici e pubblicato questa storia. Il piccino, che non aveva sviluppato tutti i vasi che sono tipiche di un pene perfettamente funzionante con il secondo e il terzo, è stato operato, con le due escrescenze extra che sono state amputate. In questo momento sta bene e si sta riprendendo in seguito al trattamento chirurgico. Una storia veramente molto curiosa, che ha cambiato per sempre quella della medicina moderna.
Leggi anche -> Arriva la bevanda energetica di Sonic al gusto Hot Dog
LINK UTILI
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…