Quando non si è abbastanza grandi, convincere i propri genitori a farsi comprare GTA 5 potrebbe essere un ostacolo non facile da scavalcare, dato che il titolo Rockstar è stato concepito per un pubblico di adulti. Il figlio dell’utente di Reddit michaelsiemsen voleva a tutti i costi quel gioco ma, avendo soltanto 13 anni, i genitori non erano intenzionati a comprarglielo. Così, invece di rubare una carta di credito o piangere per giorni, ha tentato di convincerli realizzando una presentazione in PowerPoint (alcune slide le riportiamo in calce alla notizia).
La prima cosa che potreste pensare è che la presentazione non sia stata ben fatta, in fondo si vede che è opera di un bambino. Ma leggendo quanto vi è scritto, ci si accorge che è piuttosto efficace!
O perlomeno, lo è stato abbastanza da convincere michaelsiemsen e sua moglie. Come si nota nelle slide qui sotto, il bambino ha convinto i propri genitori dicendo: “Non giocherò la campagna in singolo ed eviterò i club. La campagna è orribile e io non giocherò quella parte, mi limiterò a divertirmi online dove posso giocare con gli altri, avere macchine, sparare con le pistole, gareggiare su mappe gratuite e altro ancora!”
Un annuncio importantissimo quello fatto da HBO e che riguarda una nuova serie pronta a…
Per quelli che sono sempre in cerca di un FPS in più questo trucco è…
C'è qualcuno sul pianeta, o nel sistema solare a questo punto, che riesca a guardare…
Brutte notizie per tutti gli appassionati di FC 25 con EA Sports che ha annunciato…
Guardare DAZN non sarà più solo un dramma se la squadra del cuore va sotto…
Cambiamento enorme in arrivo nel mondo della tecnologia, si tratta di una novità che potrebbe…