Bandai Namco stupisce tutti di nuovo. La compagnia, questa volta, cambia idea sul “suo aspetto”. La decisione è ormi presa, in arrivo nuovo logo
In base a quanto abbiamo potuto sapere attraverso il report finanziario rilasciato riguardo gli ultimi tre mesi dell’anno fiscale, Bandai Namco ha fatto conoscere un retroscena particolare. Molto presto, infatti, il logo dell’azienda sarà interessato da una modifica molto importante. L’anteprima della sua nuova “veste”, sarà presentata nel mese di ottobre 2022 nel corso del TGS 2021.
In base alle informazioni trapelate fino ad oggi, il nuovo logo sarebbe dovuto somigliare alla nuvoletta dei fumetti, la famosa fukidashi. I colori utilizzati saranno delle tonalità tendenti al magenta anche se, in base ad un sondaggio interno, la rotta è stata cambiata, optando per una tinta rosso fuoco. Siamo in una fase di grandi cambiamenti, come la stessa Steam ha rivelato per la sua piattaforma.
Addirittura anche per GTA Rockstar Games ha confessato di voler cambiare i giochi. Il nuovo logo era già stato presentato da Bandai Namco. Era lo stemma di color magenta che avrebbe dovuto prendere il posto dello storico marchio rosso e arancione. In un secondo momento però, a seguito di un sondaggio a cui hanno partecipato i membri interni dell’azienda stessa, la scelta del colore è caduta sul rosso. La ragione? Sembra che il rosso sia una tonalità che ricorda valori come il coraggio e lo stato d’animo come la felicità.
Leggi anche -> Aggiornamento Playstation disponibile oggi, tante grandi novità
In rete è possibile già vedere un anteprima del logo, una nuvoletta paffuta, la classica fukidashi usata nelle conversazioni dei vari personaggi dei fumetti. Sembra che lo scopo nella scelta del logo in questione è quello “di comunicare e connettere con le persone”. Ma il rinnovamento non finisce qui. Anche lo slogan, insieme al logo, ha subito un grande cambiamento.
Leggi anche -> Rapina a mano armata, ladro indossa la maschera di Sonic – VIDEO
Si è trasformato da Fun for all into the future (tradotto “divertimento per tutti verso il futuro”) eliminando lo storico More fun for everyone (più divertimento per tutti). Non resta che attendere e vedere se realmente la versione in rosso del nuovo logo di Bandai Namco sia capace di trasmettere felicità e differenza rispetto la prima versione in magenta a cui si aveva pensato.
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…