Anche quest’anno, Bandai Namco ottiene un posto nel Top Publisher Award 2021 di App Annie, fornitore globale di dati e analisi.
Per il terzo anno di fila, l’azienda giapponese conquista un posto nel Top Publisher Award, premio assegnato ai migliori editori di app che hanno dato un importante contributo allo sviluppo di questo mercato.
A stilare la classifica, stilata dopo aver analizzato i ricavi combinati, le statistiche di download e altri dati, App Annie; quest’ultima si avvale dell’app App Annie Intelligence, piattaforma dati mobili.
Leggi anche –> MLB The Show 21 arriva ufficialmente sulle altre piattaforme oltre Playstation
Per quest’anno, Bandai Namco conquista il sesto posto nella speciale classifica, in cui è presente per il terzo anno di fila; un grande risultato, che conferma l’azienda come uno tra i migliori editori di app al mondo.
Leggi anche –> Pokémon Spada e Scudo terzo gioco più venduto di sempre della saga
“Vorremmo ringraziare tutti i nostri fan per il loro incredibile supporto nel corso del 2020. Lo scorso anno”, ha affermato Toru Konno, “ha portato molti cambiamenti nella nostra vita quotidiana”. Il Director della Business Strategy Unit ha voluto precisare che malgrado le difficoltà riscontrate, l’azienda è molto felice del risultato finale ottenuto. E ovviamente che i videogiochi e le applicazioni sviluppate abbiano aiutato tante persone, diffondendo divertimento e intrattenendo per ore.
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…