Anche quest’anno, Bandai Namco ottiene un posto nel Top Publisher Award 2021 di App Annie, fornitore globale di dati e analisi.
Per il terzo anno di fila, l’azienda giapponese conquista un posto nel Top Publisher Award, premio assegnato ai migliori editori di app che hanno dato un importante contributo allo sviluppo di questo mercato.
A stilare la classifica, stilata dopo aver analizzato i ricavi combinati, le statistiche di download e altri dati, App Annie; quest’ultima si avvale dell’app App Annie Intelligence, piattaforma dati mobili.
Leggi anche –> MLB The Show 21 arriva ufficialmente sulle altre piattaforme oltre Playstation
Per quest’anno, Bandai Namco conquista il sesto posto nella speciale classifica, in cui è presente per il terzo anno di fila; un grande risultato, che conferma l’azienda come uno tra i migliori editori di app al mondo.
Leggi anche –> Pokémon Spada e Scudo terzo gioco più venduto di sempre della saga
“Vorremmo ringraziare tutti i nostri fan per il loro incredibile supporto nel corso del 2020. Lo scorso anno”, ha affermato Toru Konno, “ha portato molti cambiamenti nella nostra vita quotidiana”. Il Director della Business Strategy Unit ha voluto precisare che malgrado le difficoltà riscontrate, l’azienda è molto felice del risultato finale ottenuto. E ovviamente che i videogiochi e le applicazioni sviluppate abbiano aiutato tante persone, diffondendo divertimento e intrattenendo per ore.
I cheater non piacciono a nessuno ma se ci fosse un cheat legale lo useresti?…
Tanti videogiochi possono ora essere avviati senza dover spendere somme enormi per comprare console e…
Nuovo videogioco a tema apocalittico pronto a conquistare tantissimi giocatori in ogni punto del pianeta:…
Sempre più persone stanno aspettando con grande attenzione aggiornamenti che riguardino uno dei titoli più…
Se sei costretto a viaggiare spesso e questo ti separa dalla tua postazione da gaming…
Non cedere anche oggi alla tentazione del consumismo più sfrenato e alla voglia di migliorare…