Su FC 25 c’è un nuovo tipo di tiro che non conosce nessuno e che ti permetterà di segnare ogni volta con una precisione incredibile: nessuno saprà più come fermarti da oggi in poi.
Ogni giorno che passa giocare a FC 25 è difficilissimo perché inevitabilmente il livello medio si alza sempre di più e non tutti possono investire abbastanza tempo per poter farmare e crescere il proprio Ultimate Team in modo continuo e organico, o peggio spendere tanti soldi e provare la fortuna con i pacchetti, una strada deleteria che noi vi sconsigliamo vivamente dato che ci sono sempre dei modi per poter vincere la partita. E se non succede semplicemente si prende una pausa e si riprova dopo.
Non bisogna mai farsi prendere dalla rabbia o dalla frustrazione mentre si sta giocando dato che, appunto, come dice la parola stessa si parla di un gioco. I professionisti che arrivano nelle fasi finali di un ricco torneo con un premio in denaro importante possono e devono sentire la pressione, ma chi vuole concedersi un paio d’ore di relax e svago allora deve solo vedere il lato positivo della situazione.
Se anche tu in questo momento stai avendo difficoltà a trovare la via del gol dato che tutti sembrano avere nel proprio Ultimate Team di FC 25 il potente van Dijk e l’impenetrabile Rudiger prontissimi a spazzare ogni tuo tentativo di avvicinarti a Courtois, ecco allora che oggi ti suggeriamo un modo per poter sempre trovare il gol in ogni situazione. Si tratta di una tecnica molto poco conosciuta. Ma come funziona?
La nuova tecnica per segnare continuamente su FC 25
Sono tantissimi i giocatori che usano il tiro di potenza dalla distanza per provare a battere il portiere nemico oppure un tiro a giro dalla distanza affinché possano trovare l’incrocio dei pali e insaccarsi dietro a un estremo difensore incapace. Ma ormai tutti abbiamo capito come si muove chi ci prova. Questo tiro invece è nuovo e letale.
Tutto è nelle mani delle ali. Serve un’ala di piede destro a destra e mancina a sinistra, insomma come se volesse crossare e non tagliare dentro e provare a tirare. Ma invece voi tirerete eccome. Dall’esterno avvicinatevi e entrate nell’area piccola del portiere nello spazio compreso tra il palo e l’angolo dell’area piccolina, a pochi metri dall’estremo difensore. Se la tattica vi piace ricordate che ora FC 25 costa meno di 28 euro qui.
Invece di provare il tiro a giro (lo parerà quasi sempre) caricate di tre barre il vostro tiro col piede forte e mirate nel piccolo spazio che esiste tra il portiere e il palo che sta provando a coprire. Vedrete che molto spesso non riuscirà a coprire lo specchio e segnerete ogni singola volta.