Mentre aspettiamo tutti l’uscita di Gotham Knights, la serie Batman Arkham di Rocksteady ha ispirato un film Warner Bros.
A partire dal 2009, la serie videoludica sviluppata da Rocksteady ha rivoluzionato il rapporto fra i supereroi e il mondo dei videogiochi, entusiasmando milioni di giocatori in tutto il mondo con diversi titoli.
L’universo del Cavaliere Oscuro tornerà presto su console grazie a Gotham Knights, previsto per il 2022 e incentrato sulla Bat-famiglia; l‘esperienza della serie Arkham andrà sicuramente ad influenzare questo nuovo videogioco, così come ne è stato influenzato anche un recente film a tema DC Comics realizzato da Warner Bros.
In un’analisi del nuovo trailer del film fatta per IGN, il regista James Gunn si sofferma su Harley Quinn e sui suoi costumi, un aspetto che incuriosisce tantissimo i fan visto le tante domande che gli vengono poste in merito.
Da quanto emerso, nella prima parte del film, il personaggio di Margot Robbie indosserà un costume identico a quello già visto nella celebre saga di videogiochi Rocksteady, nello specifico in Arkham City.
Il costume in questione è sicuramente uno dei più amati dai fan e, come confessato da lui stesso, anche da Gunn; il regista ha scelto tra un’ampia gamma di costumi di Harley Quinn degli ultimi anni, e sarà quindi una citazione che farà piacere e onorerà sia i giocatori del videogioco, sia l’intero mondo videoludico.
Nel film, la trama verterà intorno ai personaggi scelti direttamente dal’ “‘inferno”, ovvero la prigione Bell Reve, quella col più alto tasso di mortalità negli USA e da cui ogni detenuto vorrebbe uscire a tutti i costi. Per sfuggire al luogo di detenzione, si è disposti anche ad unirsi a un gruppo super-segreto, l’oscura Task Force X.
Leggi anche –> Windows 11 contro Windows 10, ottime notizie per i videogiocatori
Leggi anche –> Videogiocatore scopre un segreto dopo 10 anni – VIDEO
La nuova pellicola dedicata alla Squadra Suicida uscirà il prossimo 5 agosto, in attesa poi di saperne di più anche sul nuovo videogioco a tema Suicide Squad: Kill the Justice League sviluppato proprio da Rocksteady.
Sembra una storia incredibile ma è tutto vero: in GTA V interpreta un criminale e…
Il DualSense è uno dei controller più affascinanti che ci sia mai capitato di usare…
Questo videogioco non è neanche uscito ancora ed è già un fenomeno del web. Il…
Con i social media che sono entrati nella vita di tutti i giorni anche la…
Aggiornamenti importanti per quanto concerne il futuro di Assassin's Creed Shadows e anche Ubisoft in…
Tanti videogiochi sono appena diventati gratis per tutti gli appassionati italiani, non lasciarteli scappare e…