Alcuni rivenditori statunitensi, europei e australiani, stanno informando i clienti riguardo alla cancellazione della Batman: Arkham Knight Batmobile Edition. Il titolo uscirà la prossima settimana ed è piuttosto tardi per avvisare gli acquirenti.
Questa edizione da collezione avrebbe dovuto includere una copia del gioco, alcune skin, un artbook, un fumetto e una statuetta della versione della Batmobile presente nel titolo.
Ed è proprio quest’ultima il problema della cancellazione, secondo quanto affermato da Warner Bros.; come possiamo vedere nell’immagine seguente, il rivenditore anglosassone GAME ha inviato un e-mail ai giocatori che avevano prenotato quest’edizione speciale, nella quale spiega il grattacapo: in sostanza, “alcune circostanze impreviste avrebbero compromesso la qualità del modellino”, motivo per cui è stata bloccata la produzione della Batmobile Edition.
Tutti coloro che avevano preordinato il prodotto potranno beneficiare di uno sconto sulla Red Hood Edition, oppure ricevere un rimborso totale presso il punto vendita cui è stata effettuata la prenotazione.
FONTE: Kotaku
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…