L’ESRB (Entertainment Software Rating Board) ha classificato Batman: Arkham Knight con il rating M (Mature). Questa decisione ha sbalordito molto Rocksteady Studios: Arkham Knight è il primo titolo della serie “Arkham” a essere vietato ai minori di 18 anni. L’ente di classificazione software ha spiegato (evitiamo di fare spoiler) che nel gioco sono state inserite tantissime scene “brutali”, di tortura e con troppo sangue. Inoltre sono state usate spesso alcune parole non proprio “caste”.
Il game director Sefton Hill (nonché fondatore di Rocksteady Studios) si è detto molto sorpreso dop ola classificazione, affermando che:
“Dal nostro punto di vista, non abbiamo mai scritto o fatto il gioco con un rating in mente. Non l’abbiamo fatto neppure per i precedenti titoli, questa è la storia che volevamo raccontare.
Inoltre, Warner Bros. ha precedentemente inviato una mail allo sviluppatore, intimando di eliminare alcune scene dal gioco che potrebbero risultare troppo suscettibili al pubblico e causare non pochi problemi. In seguito, Hill ha contattato la DC Comics, ricevendo il consenso di non eliminare tali scene dal titolo.
Batman: Arkham Knight è atteso il 2 giugno 2015 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
FONTE: GameSpot
C'è un nuovo modo geniale per poter fare tantissimi Super Crediti in Helldivers 2 senza…
Nuove speculazioni tra i videogiocatori di tutto il mondo con molte persone convintissime che The…
Tra le tante cose di cui occorre gestire la riserva su Pokemon Pocket ci sono…
Vuoi non morire più nelle partite di Warzone e CoD? Devi usare questo accessorio comodissimo…
All'interno della lunga lista di canali presenti già sul digitale terrestre occorrerà fare posto a…
Nuovo gioco gratis disponibile per tutti i videogiocatori: è appena uscito un titolo che vi…