Il Batman: Arkham Knight – Batgirl Questione di famiglia (di cui vi abbiamo mostrato il video trailer qualche giorno fa) verrà pubblicato in ritardo nella sua versione per PC. A confermarlo è proprio Warner Bros., che ha anche comunicato di non avere ancora una data precisa per il lancio.
Warner Bros. e Rocksteady si assumono la responsabilità dei problemi riscontrati e confermano di stare lavorando per risolvere tutto il più velocemente possibile, annunciando che gli aggiornamenti non tarderanno ad arrivare. Ecco un estratto del comunicato:
“Il nostro concentrarci sulla ricerca di soluzioni per il gioco nella sua versione per PC ha influito sullo sviluppo dei contenuti DLC (sempre per PC). Questo vuol dire che il DLC Batgirl: Questione di famiglia per Batman: Arkham Knight non sarà disponibile il 14 luglio per coloro che giocano la versione PC del titolo. Ci scusiamo per il ritardo, vogliamo solo essere sicuri che ogni contenuto che offriamo sia rispetti gli standard che i giocatori per PC si aspettano di trovare”.
Fonte: kotaku
Un nuovo bonus è stato da poco approvato ed è pronto per i cittadini e…
Tantissimi giocatori non vedono l'ora di mettere le loro mani su STALKER 2 ma attenzione…
Una scelta che sta causando più di qualche discussione tra i videogiocatori ma il dato…
Non è ancora sceso di prezzo l'esterno del Milan Rafael Leao, ecco l'alternativa economica ma…
Una mossa che non potrebbe arrivare in un momento migliore: Amazon ha una valanga di…
Giochi adorabili non se ne vedono moltissimi ma questo potrebbe diventare un nuovo fenomeno globale…