Il Batman: Arkham Knight – Batgirl Questione di famiglia (di cui vi abbiamo mostrato il video trailer qualche giorno fa) verrà pubblicato in ritardo nella sua versione per PC. A confermarlo è proprio Warner Bros., che ha anche comunicato di non avere ancora una data precisa per il lancio.
Warner Bros. e Rocksteady si assumono la responsabilità dei problemi riscontrati e confermano di stare lavorando per risolvere tutto il più velocemente possibile, annunciando che gli aggiornamenti non tarderanno ad arrivare. Ecco un estratto del comunicato:
“Il nostro concentrarci sulla ricerca di soluzioni per il gioco nella sua versione per PC ha influito sullo sviluppo dei contenuti DLC (sempre per PC). Questo vuol dire che il DLC Batgirl: Questione di famiglia per Batman: Arkham Knight non sarà disponibile il 14 luglio per coloro che giocano la versione PC del titolo. Ci scusiamo per il ritardo, vogliamo solo essere sicuri che ogni contenuto che offriamo sia rispetti gli standard che i giocatori per PC si aspettano di trovare”.
Fonte: kotaku
C'è un nuovo videogioco che merita tutta la vostra attenzione e che non dovete assolutamente…
Marvel Rivals potrebbe avere un algoritmo interno che evita di farti perdere tanti match consecutivamente…
Tantissimi sono i video e le guide veloci in cui viene detto come bisogna tenere…
Nuovo mese e quindi nuovi film e serie tv: tutto quello che sta arrivando su…
Quali sono le tue carte preferite dentro Pokémon Pocket? Se non hai ancora trovato una…
Siamo creature fallaci, soprattutto se la batteria del DualSense si scarica in mezzo a una…