Batman non dovrebbe uccidere la gente, ma ciò non impedisce ai giocatori di fare qualche tentativo in Batman: Arkham Knight, ovviamente. L’anno scorso, i ragazzi di Rocksteady avevano affermato che la politica “no-kill” dell’uomo-pipistrello non è negoziabile, dunque niente uccisioni.
Tuttavia, questa scelta influisce negativamente sul realismo, come dimostrato da alcune immagini statiche e gif che riportiamo in calce alla notizia. Per esempio, un personaggio non giocante è letteralmente schiacciato dal peso della Batmobile, eppure non è morto. Come spiega il titolo, il giocatore dovrà semplicemente sottomettere le persone, utilizzando anche la violenza, senza mai arrivare a uccidere.
Però è davvero poco credibile vedere gente che viene investita a tutta velocità dalla super macchina di Batman senza perdere la vita!
Ancora più esilarante è come il gioco non permetta di colpire alcuni PNG, nonostante il giocatore li prenda di mira. Insomma, Arkham Knight sarà pure un giocone, ma Batman dovrebbe prendere lezioni dal Joker.
FONTE: Kotaku
In questo periodo potresti ricevere belle o brutte notizie nella posta: questa lettera in particolare…
Nuovo videogioco gratis per tutti, l'offerta del momento riguarda un titolo ambientato nelle trincee della…
Ci sono delle scuse dirette rivolte ai videogiocatori di tutto il mondo e che provengono…
Non perdere altro tempo e scarica subito questo nuovo videogioco molto interessante e soprattutto assolutamente…
I bonus cercano di sopperire a situazioni economiche un po' traballanti. Alcuni sono pensati per…
Le mosse acrobatiche di SIFU ma in un mondo acceso dai neon come Cyberpunk 2077:…