Batman non dovrebbe uccidere la gente, ma ciò non impedisce ai giocatori di fare qualche tentativo in Batman: Arkham Knight, ovviamente. L’anno scorso, i ragazzi di Rocksteady avevano affermato che la politica “no-kill” dell’uomo-pipistrello non è negoziabile, dunque niente uccisioni.
Tuttavia, questa scelta influisce negativamente sul realismo, come dimostrato da alcune immagini statiche e gif che riportiamo in calce alla notizia. Per esempio, un personaggio non giocante è letteralmente schiacciato dal peso della Batmobile, eppure non è morto. Come spiega il titolo, il giocatore dovrà semplicemente sottomettere le persone, utilizzando anche la violenza, senza mai arrivare a uccidere.
Però è davvero poco credibile vedere gente che viene investita a tutta velocità dalla super macchina di Batman senza perdere la vita!
Ancora più esilarante è come il gioco non permetta di colpire alcuni PNG, nonostante il giocatore li prenda di mira. Insomma, Arkham Knight sarà pure un giocone, ma Batman dovrebbe prendere lezioni dal Joker.
FONTE: Kotaku
I personaggi di Marvel Rivals sono scolpiti sulle fattezze specifiche di qualcuno? Ci sono almeno…
Nintendo Switch 2 non è l'unica console nella grande N in arrivo: questa sorpresa arriva…
Il tuo operatore telefonico è in grado di darti premi da oltre 13 mila euro…
Novità molto importanti per il futuro della saga di The Last of Us dopo che…
Una giornata da non dimenticare quella in cui ci troviamo oggi con la possibilità di…
Un nuovo enorme videogioco da poco annunciato sembra voler essere un'alternativa a GTA 6 proponendo…