Warner Bros. Interactive ha annunciato una serie di nuovi contenuti digitali destinati alla versione per console di Batman: Arkham Knight.
A partire da oggi potete acquistare al prezzo di 1,99 euro il “2008 Tumbler Batmobile Pack”, mentre la “Original Arkham Batman Skin” è disponibile gratuitamente. Il primo DLC vi consente di mettervi ai comandi del Tumbler, la Batmobile vista in “Il cavaliere oscuro”, e correre in due circuiti ispirati al film del 2008. “Original Arkham Batman Skin” vi permette, invece, di abbigliare Batman con il costume che utilizzava nel primo titolo della trilogia: Arkham Asylum.
Questi due DLC saranno seguiti da nuovi contenuti scaricabili. A partire dal 29 settembre avremo:
Crime Fighter Challenge Pack #2: con il Crime Fighter Challenge Pack ottieni nuove mappe sfida per Batman, Nightwing, Robin, Catwoman eBatmobile. Questo ricco pacchetto consente di fare ulteriore esperienza nel Freeflow Combat e nelle incursioni stealth dell’invisibile Predator.
GCPD Lockdown: ambientato dopo gli eventi di Arkham Knight, vesti i panni di Nightwing per fermare il Pinguino che cerca di evadere dal Gotham City Police Department.
Durante il mese di ottobre saranno diffusi:
Batman Classic TV Series Batmobile Pack: viaggia indietro nel tempo con il Batman Classic TV Series Batmobile Pack. Questo pack include la Batmobile della serie TV del 1960, la skin di Catwoman e Robin della serie TV classica e due circuiti sempre ispirati alla serie TV classica.
Catwoman’s Revenge: ambientato dopo gli eventi di Arkham Knight aggirati furtivamente nella notte vestendo i panni di Catwoman mentre cerca la sua vendetta contro l’Enigmista.
Crime Fighter Challenge Pack #3: con questo Crime Fighter Challenge Pack riceverai diverse mappe per Batman, Nightwing, Robin e Azrael.
Chi ha acquistato il Season Pass del gioco potrà scaricare i DLC a pagamento senza costi aggiuntivi.
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…