Batman: Arkham Knight è stato pubblicato a fine giugno dalle nostre parti, ma in Giappone lo stanno ancora aspettando. Nella terra del sol levante il gioco uscirà infatti fra circa una settimana (il 17 luglio) come esclusiva PS4 e per l’occasione Sony ha deciso di promuovere il gioco con un nuovo spot TV decisamente umoristico.
L’attore Takayuki Yamada, piuttosto popolare in Giappone, torna sulle scene per Sony PS4. Durante lo spot Yamada si trova in un ristorante mentre parla con il suo manager, che gli chiede di tornare a lavorare, Yamada si scusa e ammette di stare prendendo una pausa per dedicarsi a un gioco per PlayStation 4. Il manager gli chiede se il gioco sia Batman e Yamada, sorpreso, gli chiede come faccia a saperlo.
Il manager a quel punto dice che è ovvio, considerando l’abbigliamento dell’attore (che indossa un costume del supereroe). Poco dopo Yamada inizia a descrivere il gioco e lo definisce incredibile, ma il manager cerca di riportarlo alla realtà dicendogli che che con il cosplay sta decisamente esagerando… a quel punto Yamada entra in “epic mode” e dice: “Questo non è un cosplay. Io sono Batman!”
Ecco il video dello spot, mentre di seguito trovate un filmato con il making off. Buona visione!
https://www.youtube.com/watch?v=4SzdsSWeFW0
https://www.youtube.com/watch?t=142&v=TEwRu8NnU94
Fonte: dualshockers