Batman Arkham Knight: Rocksteady parla dei villain del gioco

Batman Arkham Knight è atteso per il mese di giugno e presenterà una lunga schiera di “cattivoni” pronti a gettare la città nel caos più totale. Il cast di personaggi secondari è sempre stato di supporto alla serie Batman Arkham, ma sono sempre gli eccentrici villain a mettersi in luce con le loro azioni criminali.

Parlando di questo il Social Marketing Manager di Rocksteady, Gaz Deaves, ha riferito a GamingBolt: “Avere un cast ricco di cattivi così brillanti è uno dei grandi piaceri di lavorare alla serie. Personaggi forti ovviamente ispirano grandi storie, ma nel nostro titolo hanno anche un ruolo importante nel plasmare il gameplay.”

Dato che non sappiamo cosa aspettarci dallo Spaventapasseri, sarà interessante vedere come il suo ultimo piano si snoderà nel gioco. Inoltre, raccontando di Batman Arkham Knight, Gaz ha dichiarato: “Batman si trova a rispondere a una nuova minaccia, dato che i suoi nemici si sono uniti per farlo fuori una volta per tutte. Il piano di Spaventapasseri ha portato all’evacuazione della popolazione civile di Gotham, lasciando la città aperta ai supercriminali che ne approfittano del caos. In alcuni punti del gioco li vedrete perseguire i propri obiettivi, mentre in altri giocheranno la loro parte nel piano di Spaventapasseri.”

Gestione cookie