Quattro mesi dopo essere stata rimossa dal mercato a causa delle scarse performance, bug e diversi altri problemi, la versione PC di Batman: Arkham Knight sarà nuovamente disponibile al pubblico a partire dalla prossima settimana, insieme a tutti i DLC che i giocatori PC si sono persi.
Il titolo per computer sarà di nuovo in vendita dal 28 ottobre, secondo quanto annunciato da Warner Bros. mediante un comunicato su Steam. La nuova pubblicazione coinciderà con l’uscita di una patch ricca di contenuti, che includerà la Photo Mode, la Big Head Mode e la possibilità di selezionare personaggi secondari nelle sfide AR. I possessori del Season Pass avranno accesso a tutti i Pacchetti Storia distribuiti fino a oggi, a eccezione delle esclusive console.
A giudicare dai commenti che seguono il post su Steam, i giocatori che possiedono la versione PC fin dal primo giorno non stanno esattamente saltando di gioia. Molti sono delusi dal fatto che Warner Bros. non abbia deciso di offrire contenuti gratuiti a coloro che hanno atteso tutto questo tempo, mentre altri si chiedono se questa sia veramente la patch definitiva o se ne dovranno aspettare altre per vedere effettivi miglioramenti.
Le mosse acrobatiche di SIFU ma in un mondo acceso dai neon come Cyberpunk 2077:…
Continua a macinare risultati positivi Baldur's Gate 3 che sta riscontrando dei risultati estremamente positivi…
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…