In seguito ai numerosi problemi di cui vi abbiamo parlato, Warner Bros. Interactive Entertainment ha deciso di sospendere le vendite nella versione PC di Batman: Arkham Knight.
È piuttosto insolito che un publisher tolga dal mercato un gioco subito dopo la distribuzione; e soprattutto se si tratta di un titolo AAA, è consuetudine fare ricorso a patch correttive per sistemare eventuali intoppi. Dunque, il fatto che la versione PC di Arkham Knight sia stata ritirata riflette la gravità dei problemi che affliggono il titolo Warner Bros., uno dei più attesi del 2015.
Le versioni console tanto acclamate dalla critica sono state sviluppate da Rocksteady, mentre di quella PC si è occupato uno studio esterno, Iron Galaxy.
Prima dell’annuncio inerente alla sospensione delle vendite, il game director di Rocksteady, Sefton Hill, ha dichiarato su Twitter: “So che alcuni utenti hanno riscontrato problemi nella versione PC. WB Games sta lavorando con Iron Galaxy per sistemare tutto il prima possibile. Rocksteady fornirà ogni supporto necessario.”
FONTE: Gamesutra
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…
Film di Natale in streaming da mandare in loop da qui fino alla fine di…
Un ricchissimo uomo d'affari ha preso alla lettera l'invito di un giocatore scontento e subito…
Sconti enormi e offerte segrete: per il Black Friday di Amazon c'è una promozione nella…
Grandi novità per tutti i giocatori di FC 25 che ha appena ricevuto un aggiornamento…