Batman Arkham Origins Blackgate – Deluxe Edition è già disponibile per diverse console e PC, ma Warner Bros Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno però rimandato la pubblicazione per Wii U, avvisando che il videogioco sarà disponibile, tramite download digitale, il 10 aprile.
Batman Arkham Origins Blackgate era stato precedentemente pubblicato soltanto su PS Vita e Nintendo 3DS, al fine di integrare l’esperienza del videogioco su console portatile.
Con questa “Deluxe Edition” verranno migliorati alcuni elementi fondamentali della versione portatile del gioco, con una grafica in alta risoluzione, un nuovo sistema di mappe, nuovi combattimenti contro i nemici, livelli di difficoltà e costumi.
Il videogioco è scaricabile da PlayStation Network, Xbox Live Games Store, Nintendo eShop e Steam al prezzo di 19.99 euro.
L’azione prende vita ben tre mesi dopo gli eventi che hanno caratterizzato Batman: Arkham Origins, il nostro supereroe avrà l’arduo compito di ristabilire l’ordine all’interno della terribile prigione “Blackgate”.
Vi lasciamo ora al trailer ufficiale.
STALKER 2 è appena uscito e già sono disponibili delle mod che rendono il titolo…
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…