All’edizione SXSW di quest’anno, Telltale ha fornito nuovi interessanti dettagli sulla sua prossima serie episodica, dedicata a Batman. Lo sviluppatore ha sottolineato che il titolo si concentrerà principalmente su Batman/Bruce Wayne, non sulla “Bat-famiglia”, di cui fanno parte Robin, Nightwing, Batgirl, ecc. A ogni modo saranno presenti nel gioco personaggi come Alfred Pennyworth, Vicki Vale, James Gordon e Renee Montoya.
Purtroppo lo sviluppatore non ha avuto molto da mostrare, visto che la sceneggiatura del titolo non è ancora completa. La nuova serie episodica è stata affidata allo sceneggiatore Pierre Shorette e al direttore artistico Nick Herman, che hanno già collaborato a Tales from the Borderlands e The Wolf Among Us.
Shorette, riguardo al gioco, avrebbe dichiarato: “Ci sono un sacco di titoli che ci permettono di vestire i panni di Batman. Penso che una serie Telltale vi farà percepire cosa significa essere Bruce giorno per giorno e vedere come questo influenzi l’essere Batman.”
Nel titolo spesso i giocatori potranno scegliere se affrontare una situazione nei panni di Bruce o del Cavaliere Oscuro, anche se non sarà possibile completare l’intero gioco senza indossare mai il costume dell’uomo pipistrello. Lo stile artistico è stato ispirato dai disegni di Jim Lee, Greg Capullo e Neal Adams, e il titolo sarà PEGI 18.
Batman di Telltale verrà distribuito nel corso dell’estate.
FONTE: telltalegames.com
In un certo senso questo videogioco a base di escape room è un cerchio che…
Dutch si è affezionato ad Arthur. Non è più una teoria fanmade questa: c'è la…
Grandi notizie per tutti gli appassionati di Dino Crisis che presto potranno mettere le mani…
Su FC 25 c'è un nuovo tipo di tiro che non conosce nessuno e che…
Un videogioco in cui, immersi in un mondo che sembra quello di Genshin Impact, si…
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…