All’edizione SXSW di quest’anno, Telltale ha fornito nuovi interessanti dettagli sulla sua prossima serie episodica, dedicata a Batman. Lo sviluppatore ha sottolineato che il titolo si concentrerà principalmente su Batman/Bruce Wayne, non sulla “Bat-famiglia”, di cui fanno parte Robin, Nightwing, Batgirl, ecc. A ogni modo saranno presenti nel gioco personaggi come Alfred Pennyworth, Vicki Vale, James Gordon e Renee Montoya.
Purtroppo lo sviluppatore non ha avuto molto da mostrare, visto che la sceneggiatura del titolo non è ancora completa. La nuova serie episodica è stata affidata allo sceneggiatore Pierre Shorette e al direttore artistico Nick Herman, che hanno già collaborato a Tales from the Borderlands e The Wolf Among Us.
Shorette, riguardo al gioco, avrebbe dichiarato: “Ci sono un sacco di titoli che ci permettono di vestire i panni di Batman. Penso che una serie Telltale vi farà percepire cosa significa essere Bruce giorno per giorno e vedere come questo influenzi l’essere Batman.”
Nel titolo spesso i giocatori potranno scegliere se affrontare una situazione nei panni di Bruce o del Cavaliere Oscuro, anche se non sarà possibile completare l’intero gioco senza indossare mai il costume dell’uomo pipistrello. Lo stile artistico è stato ispirato dai disegni di Jim Lee, Greg Capullo e Neal Adams, e il titolo sarà PEGI 18.
Batman di Telltale verrà distribuito nel corso dell’estate.
FONTE: telltalegames.com
Ci sono degli aggiornamenti non proprio positivi per tutti i videogiocatori che hanno una Playstation:…
Arriva un videogioco che al suo interno presenta una sorpresina tutta pensata per il tuo…
I tuoi videogiochi preferiti spariscono dopo un po'? Contro i videogiochi cancellati per i motivi…
Attenzione a quello che fai con il tuo Whatsapp, se commetti questo errore rischi di…
Se ti piace fare shopping in negozi fisici queste offerte sono l'ideale per te o…
Qualcosa di interessante si sta muovendo all'interno di Playstation e sembra proprio che il beneficio…