Trailer e data d’uscita per Batman: Il Lungo Halloween, nuovo lungometraggio d’animazione basato su uno storico fumetto del Cavaliere Oscuro.
Oltre agli albi tradizionali, la storia fumettistica di Batman ci ha abituato a storie elseworld o miniserie particolari, se non addirittura a graphic novel in volume unico, che sono passati alla storia e hanno contribuito ad edificare il mito del personaggio.
Tra queste storie iconiche e canoniche troviamo anche Il Lungo Halloween, miniserie scritta da Jeph Loeb e disegnata da Tim Sale pubblicata a cavallo fra il ’96 e il ’97; la serie, come tante altre, è diventata un lungometraggio animato di cui possiamo ora vedere il primo trailer (visibile in fondo all’articolo) e conoscere la data d’uscita del Blu-Ray.
Leggi anche –> Konami annuncia Pitch Class Beta, nuovo gioco di Calcio per smartphone
Come comunicato da Warner Bros., il Blu-Ray sarà disponibile a partire dal prossimo 21 giugno; tra i contenuti speciali, oltre al corto su DC’s World War II e due episodi della serie animata di Batman, anche anticipazioni sul sequel del film, previsto per il prossimo autunno e che completerà la narrazione della storia.
La storia vede il Cavaliere Oscuro nei suoi primi anni d’attività come protettore di Gotham; per fronteggiare Carmine Falcone e la criminalità organizzata Bruce Wayne chiede aiuto a Gordon e al procuratore distrettuale Harvey Dent, avvalendosi anche dell’inaspettata collaborazione di Catwoman.
A mettersi tra le due fazioni un misterioso killer chiamato “Holiday”, che prende di mira sia membri della criminalità organizzata sia nobili cittadini e funzionari di Gotham, generando caos e discordia sia tra criminali che tra gli eroi. Stando ad immagini emerse dal set, anche il prossimo The Batman di Matt Reeves trarrà ispirazione da Il Lungo Halloween.
Leggi anche –> PES 2021, i nuovi impegni di Roma e Juventus nel campionato IQONIC
Scorrete in basso per vedere il trailer della prima parte della pellicola animata!
I cheater non piacciono a nessuno ma se ci fosse un cheat legale lo useresti?…
Tanti videogiochi possono ora essere avviati senza dover spendere somme enormi per comprare console e…
Nuovo videogioco a tema apocalittico pronto a conquistare tantissimi giocatori in ogni punto del pianeta:…
Sempre più persone stanno aspettando con grande attenzione aggiornamenti che riguardino uno dei titoli più…
Se sei costretto a viaggiare spesso e questo ti separa dalla tua postazione da gaming…
Non cedere anche oggi alla tentazione del consumismo più sfrenato e alla voglia di migliorare…