Diversamente dall’ultimo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice, mostrato in occasione del Comic-Con di San Diego, quello nuovo concentra gran parte della sua attenzione su Bruce Wayne e il Cavaliere Oscuro di Gotham.
Comincia con l’incontro tra Wayne e Clark Kent, con il primo che cerca di evitare le domande del secondo riguardanti Batman; poi la scena si sposta verso nuove sequenze di combattimento tra il supereroe in maschera e il vigilante, con un focus particolare ai vari veicoli che l’uomo pipistrello piloterà nel corso del film.
Oltretutto, sentiamo parlare Batman per la prima volta e sembra che Ben Affleck abbia preso spunto da Christian Bale (che ha interpretato il giustiziere mascherato nella trilogia di Christopher Nolan), rendendo la sua voce più profonda per distinguerla da quella di Bruce Wayne. Anche Doomsday compare verso la fine del trailer e possiamo vedere pure la Wonder Woman di Gal Gadot, che interviene per aiutare i due eroi in battaglia.
Batman v Superman: Dawn of Justice è diretto da Zack Snyder e sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane il 24 marzo 2016.
In questo FPS ora c'è tutto: armi potentissime, mappe nuove di zecca e skin gratis…
Ci sono degli aggiornamenti molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi: un grosso titolo…
C'è un nuovo videogioco che sta mettendo a durissima prova produttori e proprietari di hardware…
Pessime notizie per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo che non potranno mettere mai…
Che dentro Star Wars ci siano note di filosofia orientale è scontato ma l'avete mai…
Sony e Kadokawa hanno ufficializzato la loro partnership per il futuro e online c'è già…