Pokemon Pocket ti garantisco al 100% tante carte speciali: il trucco incredibile

Ottime notizie per chi si sente sfortunato e vorrebbe soltanto avere delle carte più potenti su Pokemon Pocket: il trucco che ti cambia davvero la vita.

Che piaccia ammetterlo oppure no anche Pokemon Pocket è uno di quei videogiochi moderni in cui la fortuna gioca una parte quasi decisiva all’interno del viaggio videoludico di ogni singolo utente. C’è chi sembra avere un account particolarmente fortunato e in grado di sbloccare a manetta delle carte di altissima qualità e molto potenti, dominando la scena e vantando una collezione semplicemente invidiabile.

Pokemon Pocket
Batti la sfortuna e ottieni sempre le carte migliori: nuovo trucco per Pokemon Pocket – Videogiochi.com

E poi c’è chi sembra non poter aprire un pacchetto con delle carte rare e davvero forti neanche se la propria vita fosse in gioco, in un continuo circolo di amare delusioni e di tante carte da non poter usare per davvero. Di collezioni con tanti buchi e soprattutto di mazzi che non possono affatto dare il massimo durante i match con gli avversari, risultando spesso un delle sconfitte piuttosto cocenti e deludenti.

Se anche tu ti vedi nella seconda categoria di giocatori allora questa guida speciale è per te. Si tratta infatti di un modo geniale per poter trovare sempre e solo delle carte potentissime su Pokemon Pocket, con cui davvero poter creare un mazzo impareggiabile e in grado di devastare gli avversari. Oltre che di dare nuovo risalto al proprio mazzo di carte.

Come avere sempre carte potenti su Pokemon Pocket

Tutto il trucco per poter avere le carte speciali sta in una tecnica particolare che permette a chiunque con un po’ di pazienza e di fantasia di aprire dei pacchetti davvero ricchi e poter così avere tantissimi Pokemon speciali nel proprio mazzo.

Carte Pokemon
Come avere sempre carte potenti su Pokemon Pocket – Videogiochi.com

La tecnica in questione è quella del reroll e con un po’ di pazienza e grazie a questa guida fatta a posta per te ti permetterà di aprire ben 10 Booster Pack gratuiti così da poter ottenere tantissimi Pokemon gratuiti. Ma cosa bisogna fare esattamente?

Bisogna innanzitutto cominciare da zero con un nuovo salvataggio e un nuovo account Pokemon Pocket. Seguire il tutorial e fermatevi soltanto quando vi esce la scritta Esercitazione di base completata. A questo punto andate immediatamente nel menu Missioni e date la priorità assoluta a questi obiettivi speciali:

  • Scelta Meaviglia una sola volta.
  • Raggiungere il terzo livello.
  • Raccogliere 50 carte.
  • Aprire quattro pacchetti Booster.

Ogni compito vi ricompensa con 24 Clessidre, equivalenti a due Pacchetti Booster ciascuno, che vi permettono di fare fino a otto pescate gratuite. A questo punto non dovete fare altro che aprire i pacchetti e vedere se siete soddisfatti delle carte che avete sbloccato. Come tutti sono soddisfatti dei giochi in uscita a gennaio 2025.

Ricordiamo le migliori carte disponibili in questa fase:

  • Pacchetto Pikachu: Zapdos, Gyarados, Misty e Pikachu EX.
  • Pacchetto Mewtwo: Articuno, Gengar, Gardevoir, Dragonite e Mewtwo EX.
  • Pacchetto Charizard: Moltres, Greninja, Sabrina, Starmie EX e Charizard EX.

Se non siete soddisfatti delle carte che vi sono capitate andate in Account e cancellate il file di salvataggio. Questa azione consente di riavviare il gioco con lo stesso indirizzo e-mail e lo stesso nome, ricominciando la procedura da zero.

Gestione cookie