Stando alle informazioni ufficiali divulgate da MiHoYo tramite Hoyolab, il sito ufficiale della community di Genshin Impact, il prossimo Battle Pass subirà delle modifiche rispetto a quelli precedenti.
Il Battle Pass è forse tra i principali pensieri dei giocatori che si trovano alle prese con la propria routine di gioco, dato che predispone una serie di task, distinti tra giornalieri, settimanali e “BP period“, da soddisfare proprio entro il termine stabilito per poi essere riaggiornato ad ogni scadenza. L’obiettivo è quello di completarne quanti più possibili per poter riscattare quante più ricompense possibili e, eventualmente, comprare lo Gnostic Hymn per accaparrarsi una vera e propria pioggia di goodies da utilizzare in game. Ecco i cambiamenti che MiHoYo, quindi, apporterà a questa componente di Genshin Impact.
Leggi anche –> Respawn a lavoro su un nuovo progetto: tutti i dettagli
MiHoYo, quindi apporterà i seguenti cambiamenti ai task presenti all’interno. Rispettivamente si occuperà di rimuovere alcuni task presenti all’interno del Battle Pass per aggiungerne di nuovi. I task rimossi sono:
Leggi anche –> L’aggiornamento di Windows 10 che causa problemi in-game: i dettagli
Mentre invece verranno aggiunti i seguenti compiti da portare a termine per guadagnare esperienza all’interno del Battle Pass:
Inoltre, tornerà alla ribalta l’evento a tempo limitato Stellar Reunion e verranno apportati i seguenti cambiamenti. Verranno tolti i seguenti task dal Battle Pass:
Mentre invece saranno aggiunti i seguenti:
Qualcosa di interessante si sta muovendo all'interno di Playstation e sembra proprio che il beneficio…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che possono oggi riscattare un nuovo interessante videogioco assolutamente…
Una notizia che farà contente moltissime famiglie: si prepara il raddoppio di questo bonus. Il…
Nintendo sembra ricordare ogni tanto che oltre a fare guerra a tutti ci sono i…
Migliora immediatamente la linea della tua difesa e rendi più difficile per il tuo avversario…
C'è un nuovo interessante videogioco che sperimenta utilizzando grandi quadri d'epoca e situazioni al limite…