Battleborn: un nuovo MOBA dagli sviluppatori di Borderlands

Gearbox Software è il nome di un team di sviluppo che subito i giocatori più esperti sapranno associare alla saga di Borderlands, una saga di successo che è riuscita a conquistare il cuore dei giocatori grazie al mix dei suoi elementi action e RPG, dotato anche di una particolare grafica in cel-shading.
Borderlands è una saga che continuerà visto che è in arrivo anche il terzo capitolo, ma ora il team di sviluppo sta puntando a un nuovo gioco completamente diverso.

Si chiamerà “Battleborn” e sarà un MOBA del team Gearbox. Il titolo è stato annunciato a Gameinformer che ha potuto visitare lo studio del team in Texas.
Il titolo sarà sviluppato per Xbox One, PlayStation 4 e PC e combinerà il frenetico combattimento in prima persona con l’esperienza cooperativa di genere MOBA. Sarà ovviamente presente una vasta collezione di erori per creare un’esperienza unica, mai vista prima.

Ambientato in un futuro lontano, l’unica speranza di sopravvivenza per una stella morente situata nell’universo sarà riposta nelle mani di diversi guerrieri che dovranno mettere da parte le loro divergenze per far fronte a una minaccia inarrestabile. Vestendo i panni dei diversi eroi i giocatori potranno combattere assieme in una campagna cooperativa “story-driven” o affrontarsi in partite multigiocatore.

Continuate a seguirci perchè maggiori dettagli sul titolo verranno svelati successivamente.

In allegato il trailer di presentazione pubblicato.

Gestione cookie