In occasione dell’annuncio di Battlefield 1, il nuovo capitolo della saga ambientato nella Prima Guerra Mondiale, EA ha dichiarato che è già possibile iscriversi alla beta chiusa del gioco. Per avere la possibilità di provare in anticipo il nuovo FPS di DICE dovete cliccare QUI e confermale l’iscrizione con il vostro account EA.
Il gioco vi consentirà di rivivere la Prima Guerra Mondiale dal punto di vista di soldati diversi, coinvolgendovi in violente battaglie all’interno delle trincee, spettacolari combattimenti aerei, bombardamenti a bordo di giganteschi velivoli, scontri tra carri armati, battaglie navali e attacchi di cavalleria nel deserto. DICE ha dichiarato che il gioco includerà alcuni tra i più grandi veicoli mai realizzati dallo studio svedese. I combattimenti corpo a corpo, inoltre, introdurranno un nuovo sistema che risulterà più realistico e intuitivo rispetto al passato.
L’uscita di Battlefield 1 è prevista per il 21 ottobre su PC, PS4 e Xbox One. I possessori di quest’ultima console potranno provarlo in anteprima se abbonati al servizio EA Access.
Cosa hanno in comune il nuovissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, la famiglia gialla dei…
STALKER 2 è appena uscito e già sono disponibili delle mod che rendono il titolo…
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…