Electronic Arts e DICE hanno annunciato i contenuti del primo DLC di Battlefield 1. Si intitolerà They Shall Not Pass e sarà disponibile a partire dal mese di marzo.
I veterani dell’esercito francese organizzano la brutale difesa della propria patria. Di seguito i contenuti dell’espansione.
Quattro nuove mappe
Una nuova fazione: l’esercito francese, veterano e senza paura, entra nel conflitto. Indossa l’uniforme blu e difendi la tua patria.
Nuova modalità di gioco: Prima Linea. Scopri un mix unico di Conquista e Corsa. Le squadre si sfidano per una bandiera alla volta: quando una viene conquistata, l’azione si sposta su quella seguente. Conquista il punto di controllo del quartier generale nemico e la partita passa in modalità Corsa, con delle postazioni del telegrafo da assaltare, o da difendere.
Classe élite Incursore di Trincea: utilizza le abilità nel corpo a corpo della nuova classe élite, l’Incursore di trincea. Grazie alla brutale mazza da incursore e alle numerose granate a tua disposizione, sarai il terrore di ogni nemico.
Due nuovi veicoli: il carro pesante Char 2C basato su un vero carro armato francese e il Saint Chamond, il carro armato alleato meglio armato del conflitto.
Nuova arma fissa: simile a un cannone da campo, l’Obice da assedio può essere utilizzato dalla fanteria. Questa nuova arma fissa si usa con fuoco e mira indiretti, esattamente come i mortai e i pezzi d’artiglieria semoventi.
They Shall Not Pass sarà disponibile a partire dal mese di marzo. I possessori del Premium Pass otterranno l’accesso anticipato.
Battlefield 1 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
I cheater non piacciono a nessuno ma se ci fosse un cheat legale lo useresti?…
Tanti videogiochi possono ora essere avviati senza dover spendere somme enormi per comprare console e…
Nuovo videogioco a tema apocalittico pronto a conquistare tantissimi giocatori in ogni punto del pianeta:…
Sempre più persone stanno aspettando con grande attenzione aggiornamenti che riguardino uno dei titoli più…
Se sei costretto a viaggiare spesso e questo ti separa dalla tua postazione da gaming…
Non cedere anche oggi alla tentazione del consumismo più sfrenato e alla voglia di migliorare…