Electronic Arts e DICE hanno annunciato i contenuti del primo DLC di Battlefield 1. Si intitolerà They Shall Not Pass e sarà disponibile a partire dal mese di marzo.
I veterani dell’esercito francese organizzano la brutale difesa della propria patria. Di seguito i contenuti dell’espansione.
Quattro nuove mappe
Una nuova fazione: l’esercito francese, veterano e senza paura, entra nel conflitto. Indossa l’uniforme blu e difendi la tua patria.
Nuova modalità di gioco: Prima Linea. Scopri un mix unico di Conquista e Corsa. Le squadre si sfidano per una bandiera alla volta: quando una viene conquistata, l’azione si sposta su quella seguente. Conquista il punto di controllo del quartier generale nemico e la partita passa in modalità Corsa, con delle postazioni del telegrafo da assaltare, o da difendere.
Classe élite Incursore di Trincea: utilizza le abilità nel corpo a corpo della nuova classe élite, l’Incursore di trincea. Grazie alla brutale mazza da incursore e alle numerose granate a tua disposizione, sarai il terrore di ogni nemico.
Due nuovi veicoli: il carro pesante Char 2C basato su un vero carro armato francese e il Saint Chamond, il carro armato alleato meglio armato del conflitto.
Nuova arma fissa: simile a un cannone da campo, l’Obice da assedio può essere utilizzato dalla fanteria. Questa nuova arma fissa si usa con fuoco e mira indiretti, esattamente come i mortai e i pezzi d’artiglieria semoventi.
They Shall Not Pass sarà disponibile a partire dal mese di marzo. I possessori del Premium Pass otterranno l’accesso anticipato.
Battlefield 1 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…