Attraverso il sito ufficiale dedicato a Battlefield, DICE ha fornito i dettagli sul programma “Noleggia un server“, che verrà attivato dopo il lancio ufficiale del gioco.
Il programma Noleggia un Server (Rent-A-Server) darà ai giocatori interessati la possibilità di noleggiare un server sul quale ospitare i propri match privati, controllandone diverse opzioni, dall’azione di gioco alla rotazione delle mappe.
In passato i server erano forniti da società terze, ma questa volta saranno EA e DICE a fornirli direttamente. In questo modo, dato che i server saranno gestiti da un unico provider, regaleranno a tutti gli utenti un’esperienza uniforme. In caso di problemi i giocatori dovranno rivolgersi direttamente al servizio assistenza di EA.
Su un server noleggiato, i giocatori potranno personalizzare aspetti di gioco quali nome del server, rotazione delle mappe, modalità, svariate impostazioni legate all’azione di gioco e altro ancora. Al momento del lancio potremmo limitare il numero di modalità di gioco disponibili, per poi attivarle gradualmente, in base ai commenti dell’utenza e ad altre circostanze. Aggiungeremo inoltre opzioni di personalizzazione e miglioramenti dell’interfaccia per tutto il 2016 e oltre.
Battlefiled 1 sarà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 21 ottobre 2016.
Gli abbonati ad EA ed Origin Access potranno provare il gioco in anteprima a partire da domani. I giocatori PlayStation invece avranno la possibilità di effettuare il preload a partire dal 16 ottobre.
Gli Shop Ticket Speciali in Pokemon Pocket sono molto importanti perché sbloccano cose che altrimenti…
Whatsapp può essere uno strumento utilissimo per guadagnare e con questo sistema l'app lavora al…
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…