Battlefield 1 avrà il suo Premium Pass. Ora è ufficiale, anche se ce lo aspettavamo visto che anche nelle scorse uscite EA aveva adottato questa strategia.
Si tratta di una sorta di Season Pass più ampio per i futuri utenti di Battlefield 1, e DICE ne ha rivelato i contenuti.
Il costo, intanto, è di €49,90. Aggiungerà nuove modalità di gioco, 16 mappe aggiuntive esclusive per giocare in multiplayer, 20 armi, 14 piastrine e 14 Battlepack con skin per armatura e armi. I Battlepack non saranno disponibili tutti subito ma verranno distribuiti mensilmente a partire da novembre.
Inoltre chi sottoscriverà questo pass avrà diritto ad accedere a tutti i contenuti aggiuntivi (quindi DLC ed espansioni varie) 2 settimane prima degli altri utenti.
Per quanto riguarda i DLC previsti nel pacchetto, sono quattro e comprendono anche ulteriori eserciti. Il primo del DLC, The Shall Not Pass, arriverà a marzo 2017.
Battlefield 1 è previsto per il 21 ottobre su PC, Xbox One e PS4, e la beta che inizierà il 31 agosto finirà a data da destinarsi, come annunciato da EA e DICE.
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…