Microsoft ha annunciato che Battlefield 1 supporterà l’HDR su Xbox One S.
La funzionalità sarà introdotta tramite un aggiornamento gratuito, come svelato in un trailer pubblicato nella giornata di oggi, e richiederà naturalmente un televisore compatibile.
L’HDR estende la gamma di colori e contrasto visibili su schermo. I titoli che saranno compatibili con la nuova tecnologia includono Gears of War 4, Forza Horizon 3 e Scalebound.
Questa settimana un aggiornamento del firmware renderà tutte le PS4, quindi non solo le slim o PS4 Pro, compatibili con l’HDR.
Battlefield 1 sarà disponibile dal 21 ottobre.
Il team Xbox ha annunciato i dettagli e le disponibilità dei bundle di Battlefield 1 in uscita per Xbox One S.
A partire da oggi i bundle saranno preordinabili nelle due versioni, dove il bundle con la console da 500GB sarà disponibile a partire da €300,99, mentre la versione con la console da 1TB in verde militare sarà disponibile a partire da €350,99.
Grazie ad EA Access, potrai avere in anteprima, per un periodo di prova, i giochi EA, con accesso illimitato a The Vault, una raccolta in continua espansione dei migliori giochi EA per Xbox One, solo per i possessori di Xbox One.
Il bundle da 500GB comprende un download completo dell’Edizione Standard di Battlefield 1 e un mese di EA Access. Il bundle da 1TB, invece, include una console verde militare con supporto e controller abbinati, un download completo di Battlefield 1 Early Enlister Deluxe Edition, i pacchetti Hellfighter, Barone Rosso e Lawrence d’Arabia, una nuova apparizione in scena dei Behemoth, cinque Battlepack e un mese di EA Access.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…