Sentir parlare di un Battlefield 2042 in versione battle royale è una cosa particolare. Ecco che, però, compare sul serio ed è giocabile
Dopo le numerose indiscrezioni su Battlefield 2042 finalmente abbiamo potuto testarlo con mano. Nonostante prima del suo arrivo non abbia brillato per positività secondo i fan, ora sembra proprio che il nuovo titolo di DICE si sia messo in carreggiata. Ma quello che ora prende piede, è veramente impressionante ed apre una nuova strada. Stiamo parlando di un Battlefield 2042 in versione battle royale.
Si tratta di una vera e propria modalità Battle Royale che però fa sorgere un dubbio. Difatti, il titolo, non prevede assolutamente una versione di tale genere. Ma allora, cos’è successo? Bene, è tutto merito di un giocatore di Battlefield. Difatti l’utente è riuscito a creare tale modalità grazie a Portarl. Il risultato è veramente strabiliante, difatti comprende tutte le caratteristiche che siamo abituati a vedere in Warzone. Stiamo parlando ad esempio di lobby pre-game, loot casuale e così via.
Battlefield 2042 in uno speciale battle royale
Warfield 100, questo è il nome della moralità ed è stata possibile grazie al duro lavoro dell’utente Reddit u/chbmg. Portal ha evidenziato dei limiti al suo lavoro, che ha dovuto aggirare con molta creatività e dei tool specifici, per questo confessa che è stato un duro lavoro e che ha richiesto tutta la sua conoscenza. Digitando le parole “Warfield” – “Warfield 100 – Battle Royale” si possono trovare le sessioni che ospiterà l’utente Reddit che ha creato Warfield 100.
Se si inserisce il codice AAGDWA, anche voi potreste ospitare delle partite in stile Battle Royale perfettamente funzionanti. Di tutti i limiti sopra citati, tra i più importanti, c’è quello dell’invisibilità del loot. Tuttavia ha studiato un modo per poterlo fare lo stesso. Quando si arriva sopra al bottino, e compare sullo schermo il messaggio, basta accovacciarsi per tre volte ed il loot desiderato sarà raccolto. Inoltre, al posto del solito gas che delinea l’area, si trovano dei soldati guidati dall’intelligenza artificiale.
Leggi anche ->
Leggi anche ->
Una volta che si esce dal confine della zona di guerra, beh, il destino lo conosciamo molto bene. Inoltre, una volta uccisi, I giocatori si scontrano uno contro uno per poter tornare in vita e combattere di nuovo. La partita segue proprio i dettami di Warzone. Una pistola M1911 e qualche granata sono i primi compagni d’armi e si sceglie la zona in cui paracadutarsi dentro la mappa di guerra. I giocatori si sfidano finché, uno solo, non vince.