Battlefield 2042 è già disponibile per il preorder, l’ultimo FPS prodotto da DICE e che presto uscirà sul mercato può già essere prenotato.
Un annuncio certamente esplosivo quello che ha fatto DICE con il nuovissimo Battlefield 2042 spera di poter combattere e avere anche la corona di miglior FPS dell’anno. Dopo una lunga pausa, che è seguita al successo non proprio esaltante di Battlefield V, che non ha trovato un posto nel cuore dei videogiocatori come i precedenti capitoli, l’azienda ha voluto reinventarsi. E dopo aver avuto enorme successo raccontando i campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale con Battlefield 1 e poi gli scenari della Seconda Guerra Mondiale col 5, si ritorna al futuro. Nato soprattutto per raccontare i conflitti bellici che avverranno, il marchio Battlefield fa un passo indietro e torna a parlare delle battaglie che verranno, in un futuro veramente prossimo, precisamente tra 21 anni.
Sono veramente in tanti coloro che hanno guardato il trailer di annuncio di Battlefield 2042 e hanno pensato subito che il gioco deve essere loro. E per questo motivo segnaliamo che su Amazon sono già aperti i preorder per tutti coloro che vogliono essere certi di avere una copia del videogioco preordinata.
Battlefield 2042 uscirà per Xbox One, PS4, Xbox Series X|S, PS5 e PC. La differenza tra la vecchia e la nuova generazione di console sta nei numeri. Mentre sulle vecchie piattaforme di Microsoft e Sony le mappe potranno ospitare un massimo di 64 giocatori contemporaneamente, la next-gen vedrà i videogiocatori battersi su mappe da ben 128 utenti in contemporanea. Di seguito i link per l’acquisto.
Battlefield 2042 per Playstation
Leggi anche –> Palworld, il nuovo RPG ispirato ai Pokémon fa discutere – VIDEO
Leggi anche –> Xbox Series X, arriva gioco sviluppato da un ragazzo solo – VIDEO
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…