Volete giocare a Battlefield 2042 ma non potete acquistarlo? Bene perchè è gratis, ecco come averlo!
Il mondo degli Fps si è espanso notevolmente quest’anno! Infatti sono molti i titoli Fps rilasciati nel 2021, oltre ai grandi aggiornamenti rilasciati per quelli già esistenti, cosa che ha totalmente cambiato alcuni di questi titoli. Infatti giochi come Warzone e Fortnite hanno ricevuto degli enormi aggiornamenti, con notevoli aggiunte come una nuova mappa, nuove armi e skin. Quindi anche se il 2021 è stato un anno particolarmente difficile per la scena videoludica, gli fps in generale se la sono passata piuttosto bene. Inoltre è da poco uscito il rivale incontrastato di Cod, ad un prezzo non proprio accessibile a tutti.
Purtroppo però acquistare un nuovo titolo può non essere conveniente, poiché potrebbe non piacere o stancare dopo un certo periodo di tempo. Allora la domanda sorge spontanea: come fare per provarlo totalmente gratis? Bene, perché questa volta EA renderà gratis il titolo fps più atteso dell’anno, stiamo parlando di…
Battlefield 2042 è totalmente gratis!
Battlefield 2042 è un fps multigiocatore, diretto rivale del noto brand di Call of Duty. Questo titolo però si differenzia notevolmente dagli altri giochi fps, grazie alla grande distruttibilità degli ambienti, meteo dinamico e la presenza di numerosi veicoli da guerra come elicotteri e aerei.
Questo si traduce in partite decisamente caotiche, che possono fare la gioia di moltissimi giocatori, sia dei i veterani che dei i neofiti del genere. Battlefield 2042 però può non essere un gioco per tutti, cosa che rende difficile la scelta all’acquisto. Questo ha portato la EA a voler proporre il titolo completo totalmente gratis durante il weekend!
Infatti dal 17 dicembre è possibile scaricare il titolo per poterlo provare in tutte le sue funzioni, cosa che potrebbe avvicinare molte persone al genere. Infatti Battlefield 2042 è un titolo incredibile, in grado di stupire ed appassionare anche chi non si è mai approcciato agli fps. Questo potrebbe portare l’utenza ad acquistare il titolo dopo il periodo di prova, proprio per continuare a lottare e vincere negli enormi campi di battaglia di Battlefield 2042.
Leggi anche -> Fortnite ha creato un nuovo evento tutto natalizio
Leggi anche -> New World, calo dei giocatori: Amazon ammette di aver sbagliato
Se siete decisi a voler fare strage di nemici, allora dovete fare in fretta! Poiché il titolo sarà disponibile dal 17 dicembre al 20 dicembre, per poi tornare al suo normale prezzo di listino.