Battlefield 2042 Stagione Uno: nuova specialista, mappa e armi – FOTO

Battlefield 2042, in arrivo la Stagione Uno, chiamata Zero Hour. Ecco tutti i contenuti aggiuntivi che saranno implementati nel gioco.

Non ha di certo convinto i videogiocatori il controverso Battlefield 2042, che è stato caratterizzato da un continuo ed incredibile fallimento dietro l’altro. La saga di DICE, nata e ascesa sul panorama videoludico per un comparto tecnico straordinario, ora è conosciuta per l’esatto opposto. L’ultimo capitolo di questa famosa IP, infatti, ha tantissimi problemi: poche armi, una grafica poco curata, comparto sonoro dimenticabile, nuovo sistema degli operatori che non funziona, battute cringe, mappe vuote e studiate male. Insomma, se si può pensare al peggior problema possibile per uno sparatutto in prima persona online, è probabile che Battlefield 2042 ne sia affetto.

Battlefield 2042 Stagione Uno: nuova specialista, mappa e armi – FOTO

Le cose sono leggermente migliorate dal lancio, ma comunque si continua a parlare di un’esperienza che ricorda più un’open beta che un gioco fatto e finito, che come non bastasse sta anche per ricevere il suo primo e probabilmente ultimo grande aggiornamento: la Stagione Uno, chiamata Zero Hour.

Battlefield 2042, nuova Stagione in arrivo

Ci sono stati parecchi leak riguardo i contenuti che verranno aggiunti, e dato che tantissime fonti confermano le stesse aggiunte, è molto probabile che quanto si legge in rete è quello che comporrà l’aggiornamento in arrivo. La Stagione Uno di Battlefield 2042, chiamata Zero Hour, dovrebbe contenere:

  • Nuova Specialista. Pare si chiami Ewelina Lis, è di origine polacche, e dovrebbe possedere dei lanciarazzi a ricerca.
  • Elicotteri stealt. Due nuovi modelli, uno americano ed uno russo, per volare sotto i radar e colpire il nemico prendendolo alla sprovvista.
Battlefield 2042 combattenti
  • Exposure Map. Una nuova mappa all’aperto.
  • Diversi Premium Battle Pass
  • Nuove armi

La Stagione Uno di Battlefield dovrebbe essere rilasciata il prossimo 9 giugno 2022, e si pensa potrà essere il primo e ultimo grande aggiornamento relativo al gioco. Sia DICE che EA sono deluse dalle vendite e dalla vita avuta dal prodotto, e con ogni probabilità sono già al lavoro sul prossimo titolo. E già sono state prese delle decisioni molto dure.

Battlefield 2042 Hazard Zone

 

Gestione cookie