DICE ha rivelato di non aver concluso con il franchise di Battlefield 4 e, dopo l’arrivo del DLC “Final Stand”, è stata annunciata l’intenzione di pubblicare ancora tanti altri contenuti aggiuntivi in futuro.
Questa volta però, DICE sottolinea che vorrebbe anche dei feedback da parte dei giocatori per sapere vorrebbero che venisse introdotto.
“Il DLC di Battlefield 4, Final Stand è disponibile e speriamo che vi tenga impegnati nel gioco per molto tempo. Vogliamo però rassicurarvi: ci saranno ulteriori contenuti per Battlefield 4.”
Non sono però stati svelate nel dettaglio le informazioni, visto che dovranno essere pubblicate “nel momento giusto”; tuttavia sulla base di un sondaggio pubblicato, sappiamo che DICE sta valutando di riportare alcune mappe multiplayer dei precedenti capitoli.
In attesa di nuovi aggiornamenti ricordiamo l’impegno di DICE che, assieme a Electronic Arts, ha in programma lo spin-off Battlefield Hardline, in uscita il prossimo anno.
DICE sta inoltre lavorando su Star Wars Battlefront che, secondo quanto pubblicato, dovrebbe uscire durante il prossimo inverno, assieme al nuovo film di Star Wars nelle sale cinematografiche.
[amazon text=Per acquistare Battlefield: Hardline su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00KMUAZMG]
Fonte: Polygon