Le nostre antenne sempre vispe hanno captato una possibile data per il reveal ufficiale di Battlefield 6 ma non c’è ancora la conferma da EA.
Durante un livestream Jeff Grub, fonte sempre super informata sul mondo Electronic Arts, ha risposto a un fan che chiedeva di un prossimo reveal con una parola secca e perentoria: “maggio”. Sarà così?
Leggi anche -> Final Fantasy VII Remake Intergrade si mostra in un trailer esteso – VIDEO
Non molto tempo fa, vi avevamo parlato del fatto che il team di Criterion era stato spostato dal suo Need for Speed su Battlefield 6 come supporto a EA DICE. La mossa, ricorderete, si era resa possibile anche perchè EA aveva appena acquisito Codemasters, signore indiscusso dei giochi su ruote.
Ma poi, proprio su Battlefield 6 non erano arrivati altri aggiornamenti. Adesso sembrerebbe in arrivo un reveal ufficiale a maggio. La fonte di questa data, che se anche è poco circoscritta è sempre meglio di “da qualche parte nel corso di quest’anno”, come ci sentiamo spesso dire per i giochi in lavorazione, è Jeff Grub di GameBeats, profondo conoscitore di Electronic Arts.
Durante un suo livestream, un fan ha chiesto quando sarebbe stato annunciato ufficialmente e mostrato al mondo il prossimo Battlefield, e lui ha risposto asciutto: “maggio”. Ha poi articolato “Le cose sono ancora fluide. Non hanno annunciato nulla pubblicamente. Ma da quello che ho capito probabilmente stanno guardando a maggio.”
Certo, si tratta di un rumor e Grub non ha la sfera di cristallo ma di solito le sue previsione si sono rivelate azzeccate. Quella che manca ancora è una qualche comunicazione ufficiale da parte di Electronic Arts. Come manca una conferma ufficiale anche sulle altre due previsioni fatte da Grub ultimamente su Elden Ring e Starfield.
I fan di Elden Ring hanno sussultato, per esempio, quando ha commentato, in un altro episodio in livestream, che “non è questione di giorni e non penso che sia questione di settimane ma non sarà neanche questione di mesi, e mesi, e mesi.” Per Starfield, il buon Grub, sempre in livestream, ha commentato che secondo lui la finestra di annuncio più probabile sarà intorno all’E3.
Leggi anche -> Amazon Music Unlimited Family gratis: come attivare la promozione
Insomma, per ora c’è un rumor su Battlefield 6. Un rumor che potrebbe far piacere sia agli amanti del gioco sia a quanti vogliono che Criterion si sganci e torni a lavorare al nuovo NFS.
E noi vi mettiamo a fondo a pagina l’ultimo avvistamento proprio di Elden Ring. Sadici? Chi? Noi?
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…
Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…
Non perderti per nulla al mondo questo nuovo videogioco gratis appena resi disponibile che ti…