Battlefield 7, vicinissimo l’annuncio sulla data di uscita: si sa già l’anno

L’uscita di Battlefield 7 sembra che sia imminente, c’è soltanto da aspettare. Quando uscirà il nuovo capitolo dell’omonima saga sparatutto?

I giochi sparatutto sono tra i più amanti delle varie categorie di videogames, e a momenti non serve neanche spiegare il motivo di quello che stiamo dicendo. Basti pensare alla possibilità di immedesimarsi nel protagonista di una storia avvincente e sanguinaria, dove vi è l’opportunità di aprire il fuoco contro i cattivoni di turno. Ovviamente è tutta finzione, sia chiaro, ma non possiamo negare che sia alquanto divertente.

Battlefield 7 uscita
Lo avete mai giocato? – Videogiochi.com

Fra i videogiochi più famosi in tal senso è impossibile non nominare la saga di Call of Duty, nonché serie molto amata da tutti quanti e di cui non si possono conoscere i capitoli maggiormente famosi. Che sia dal punto di vista della campagna standard, come nel caso di Modern Warfare, o di quella dedicata alla modalità zombies, come Black Ops, non ha importanza: sono dei prodotti di successo. E non è da escludere neanche Battlefield.

In arrivo Battlefield 7, è inevitabile: addirittura una delle mappe sarà più grande di Verdansk

A tal proposito pare che la casa produttrice abbia già in mente di realizzare il settimo gioco della saga, che da quel che sappiamo dovrebbe essere un vero e proprio capolavoro garantito: nulla che non speravamo che non fosse. Le info di cui siamo in possesso sono poche, ma abbastanza da poterci permettere di giungere ad una conclusione più che obiettiva in merito. Cosa dobbiamo sapere di rilevante al riguardo?

Battlefield 7 uscita
L’uscita di Battlefield 7 è imminente – Videogiochi.com

Dichiarato di recente dalla società produttrice, la stessa Electronic Arts che tutti noi conosciamo ha fondato un nuovo team per lo sviluppo della storia di Battlefield 7. In particolar modo della campagna single player, che nonostante non sia giocata da tutti rimane un punto molto importante della storia sparatutto. Ad alcuni, infatti, piace molto la trama della serie in questione e vorrebbero vedere un continuo degno di nota.

I rumors affermano che il gioco dovrebbe essere pronto tra uno o due anni massimo, inoltre ci sono dei miglioramenti notevoli di cui è necessario parlare. Il multiplayer sarà in grado di supportare fino a 128 giocatori con sette mappe previste al lancio, mentre la campagna punterà sulle grandi emozioni: vedrà il ritorno di alcuni personaggi classici. Come se non bastasse è in corso la progettazione di una mappa ancora più grande di Verdansk, dunque dovremo solo attendere altre info; per ora è tutto grandioso.

Gestione cookie