Battlefield Hardline: la Beta gira a 900p su PlayStation 4 e 720p su Xbox One

Digital Foundry ha analizzato la Beta di Battlefield Hardline su PlayStation 4 e Xbox One. L’analisi effettuata ha smentito le parole proferite da Electronic Arts: “Imposteremo la stessa risoluzione su entrambe le piattaforme”.

Su PlayStation 4, la Beta dell’FPS gira a una risoluzione di 900p, mentre su Xbox One addirittura a 720p. Non sappiamo ancora se queste risoluzione risulteranno le stesse anche nel gioco finale, ma Adam Boyes di Sony affermò durante lo scorso E3 che Hardline avrebbe girato su PS 4 a 1080p e Visceral Games ha confermato successivamente che anche la versione Xbox One avrebbe raggiunto tale risoluzione.

Digital Foundry ha anche effettuato un test sul frame rate su ambedue le versioni. Su entrambe le piattaforme gli fps sono stati quasi costantemente sui 60: le nuove modalità non hanno manifestato alcun problema, mentre alcuni cali si sono visti durante l’esecuzione delle mappe multiplayer da 64 giocatori e sebbene siano stati più evidenti su Xbox One, lo stesso problema si è manifestato anche su PlayStation 4.

Battlefield Hardline sarà pubblicato il 19 marzo 2015 su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Ecco i video dei test sugli fps:


FONTE: Videogamer

Gestione cookie