DICE ha annunciato solo due modalità che saranno disponibili nella Open Beta di Battlefield: Hardline, ovvero Hotwire e Conquest, ma i giocatori potranno già impegnarsi per garantire a tutta la community una modalità aggiuntiva. Tramite il blog ufficiale del gioco, gli sviluppatori hanno lanciato la sfida a tutti gli utenti di Battlefield 4: oggi a partire dalle 18 i giocatori dovranno competere nella modalità Rush e raggiungere i 2 miliardi di punti complessivi. Se per le 8:00 del 25 gennaio verrà raggiunto tale punteggio, i partecipanti alla Beta di Battlefield: Hardline verranno ricompensati con l’aggiunta della modalità Heist (rapine).
Inoltre DICE ha annunciato che, prima dell’arrivo dell’Open Beta di Hardline, ogni mercoledì i possessori di Battlefield 4 saranno omaggiati con svariati contenuti esclusivi ispirati al nuovo FPS di Visceral Games. Tra questi vi saranno eventi speciali, wallpaper, battlepack d’oro e nuove piastrine ispirate a Hardline.
Battlefield: Hardline sarà pubblicato in Europa il 19 marzo 2015 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.
FONTE: DICE
Un nuovo enorme videogioco da poco annunciato sembra voler essere un'alternativa a GTA 6 proponendo…
Risparmiare comprando un PC è più che possibile. Il trucco è non farsi prendere la…
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…