Non è raro parlare di slittamenti nel mondo dei videogiochi, notizie che non fanno mai piacere ai giocatori. Oggi parliamo del rinvio di due titoli molto attesi dal pubblico, ovvero Battlefield: Hardline e Dragon Age: Inquisition.
Per quanto riguarda il primo, il vicepresidente di DICE, Karl Magnus Troedsson, ha dichiarato: “Oggi annunciamo ufficialmente che Battlefield: Hardline uscirà all’inizio del 2015, spiegandovi i motivi di questo slittamento. Durante lo scorso E3 avete avuto la possibilità di provare il gioco grazie alla versione beta: molti di voi sono stati entusiasti, altri un po’ meno. A ogni modo, i vostri feedback sono stati presi in considerazione e ci hanno dato nuove idee per migliorare il gioco. Tuttavia, per offrirvi la migliore esperienza possibile abbiamo bisogno di più tempo. ”
Gli sviluppatori pare quindi che lavoreranno per migliorare tre aspetti del titolo: innovazioni nel multiplayer, maggiore profondità nella campagna principale e una stabilità generale. Per quanto riguarda Dragon Age: Inquisition, invece, il titolo uscirà il 18 novembre negli USA e il 21 novembre in Europa.
FONTE: DualShockers